ciao, ho acquistato da poco carni x e thermo x (scitec) e vorrei sapere in che quantita e come vanno presi (prima di quanto un pasto o allenamento) e come associarli tra di loro. Come allenamento svolgo sala pesi 4 volte a settimana e altre e tre svolgo lavoro aerobico(corsa) di circa 50 min, non facendo combaciare i giorni di lavoro aerobico con pesi. peso 68 kg per 1.81 , e ho una dieta molto equilibrata con moderato uso di carboidrati e dividendo i pasti 6 volte al giorno... grazie
assunzione acetil-carnitina valori cpr
Collapse
X
-
Prima di pensare agli integratori e al loro utilizzo vorrei dirti due cose:
La dieta è ipercalorica o ipo?
Non sei un pò troppo leggero per la tua altezza?
Sicuro di dover definire?
Sicuro che 7 allenamenti a settimana siano l'ideale?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioPrima di pensare agli integratori e al loro utilizzo vorrei dirti due cose:
La dieta è ipercalorica o ipo?
Non sei un pò troppo leggero per la tua altezza?
Sicuro di dover definire?
Sicuro che 7 allenamenti a settimana siano l'ideale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da snake44 Visualizza Messaggiograzie innanzitutto per avermi risposto, la dieta è ipocalorica. Ho deciso di prende questi prodotti per darmi una "mano", ti spiego la mia situazione: vengo da un dimagrimento di quasi 30 kg e il mio obiettivo non è tanto di mettere massa (anche se si incomincia a vedere qualkosa) ma quello di eliminare la parte adipose presenti nella parte dei pettorali e nella bassa pancia, per gli allenamenti che sono 7 volte a settimana mi trovo abbastanza bene in quanto come detto prima non associo aerobico con pesi(frequentata da ormai 6 mesi). Grazie ancora
Commenta
-
-
ok, quindi potrei associare le due cose (corsa + pesi) nello stesso giorno cosi invece di lavorare 7 gg su 7 andrei a lavorare 4 gg e altri e tre di riposo?? andrebbe bene?
---------- Post added at 16:38:42 ---------- Previous post was at 10:15:09 ----------
adesso sto facendo cosi: 1 h prima della colazione carni x , merenda (proteine)+ frutto , 45 min prima di allenarmi prendo una capsula di termo x, merenda (proteine) e la sera prima della cena 1 h prima prendo carni x.. potrebbe andare bene? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil Popy Visualizza Messaggioun giorno si ed un giorno no è scontato... !!!
al massimo il giorno di pausa puo fare qualcosa di veramente leggero e mirato..
Commenta
-
-
mi potreste dire cortesemente come devo assumere il termogenico e la carnitina durante l arco della giornata ? (sia quando mi alleno che nei giorni di riposo. ad esempio il termogenico prima dei pasti o viceversa la carnitina post allenamento o altre combinazioni e in che quantita) grazie ancora
Commenta
-
-
se ti imbottisci di roba puoi fare anche 5 giorni di fila, ma se fatichi parecchio un giorno di riposo nel mezzo serve altrimenti sei troppo stanco, poi dipende dallo sforzo, se ti alzi pesi tutto il giorno ti impasticchi di aminoacidi ma se sai sforzo fisico calorico vedrai che due giorni di fila non li reggi, sempre a meno che lo sforzo sia moderato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil Popy Visualizza Messaggiose ti imbottisci di roba puoi fare anche 5 giorni di fila, ma se fatichi parecchio un giorno di riposo nel mezzo serve altrimenti sei troppo stanco, poi dipende dallo sforzo, se ti alzi pesi tutto il giorno ti impasticchi di aminoacidi ma se sai sforzo fisico calorico vedrai che due giorni di fila non li reggi, sempre a meno che lo sforzo sia moderato.
LUNEDI etto,bicipiti,50min corsa all'aperto
MARTEDI :spalle ,gambe,50min corsa all'aperto
GIOVEDI etto ,dorso,50min corsa all'aperto
SABATO:tricipiti,richiamo (un paio di esercizi per muscolo) spalle o dorso e bicipiti,50min corsa all'aperto
e i giorni di allenamento vengono preceduti da 4 diversi esercizi per l addome
mercoledi ,venerdi,domenica riposo e volevo sapere se anche questi giorni li devo prendere
Grazie ancora per le risposte e per la pazienza
Commenta
-
-
assunzione acetil-carnitina valori cpr
salve, ho acquistato dell'acetil carnitina e volevo sapere in che quantita ne dovrei prendere: posto i valori presenti sull etichetta
capsule da 1.7gr
valori per capsula:
Acetil-l carnitina 1g di cui carnitina 792mg
vitamina E 10 mg
coenzima Q10 16mg
e volevo sapere se è un buon prodotto (non so se si puo scrivere la marca per sicurezza non la scrivo) o se ce ne sono di migliori...grazie a tutti
Commenta
-
Commenta