chi mi sa consigliare un pre ed un post da abbinare insieme?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • oddio
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

chi mi sa consigliare un pre ed un post da abbinare insieme?

salve a tutti sono nuovo qui nell forum , volevo chiedrvi, sapete consigliarmi un pre workout ed un post workout da abbinare? ho usato per adesso il jack3d ma non ha avuto nessun effetto su dime.. come post ho provato il cell tech della muscoltech..quest ultimo diciamo che mi ha aiutato un bel po sia sulla stanchezza post allenamento che come volumizzatore.. non so, alla fine le domande sono 2
    Un pre work da abbinare al cell tech?
    oppure per chi è piu esperto nel settore, un pre ed un post da abbinare? grazie mille aspetto risposta ^^
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

Ciao, il jack3d strano che tu non lo abbia sentito.. come lo hai utilizzato??
    Cmq sia i pre wo più forti sono il jack3d, napalm, neurocore, c4, craze e molti altri.
    Come post wo non so, dipende da cosa cerchi..

Commenta

• oddio
      Bodyweb Member
      • Jul 2012
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
      Ciao, il jack3d strano che tu non lo abbia sentito.. come lo hai utilizzato??
      Cmq sia i pre wo più forti sono il jack3d, napalm, neurocore, c4, craze e molti altri.
      Come post wo non so, dipende da cosa cerchi..
      ho usato il jack3d come scritto su esso..30 minuti prima del work..ma niente..infatti ci sono rimasto pure io.. comunque grazie per gli altri nomi dei pre perchè non li conosco e vedo subito come sono, per il post un tipo che toglie la stanchezza e man mano aumenta il volume..

ho visto il neurocore, è della stessa casa del cell tech, che dici se li abbino? 30 minuti prima del work ,assumo il neurocore e post il celltech? ..pero non riesco a trovare il dosaggio del neurocore, sai aiutarmi?
      Last edited by oddio; 30-07-2012, 02:39:05.

Commenta

• Davidinoviareggo
        ⚓ THE SEAMAN ⚓
        • Oct 2009
        • 1574
        • 53
        • 78
        • Send PM

Originariamente Scritto da oddio Visualizza Messaggio
        ho usato il jack3d come scritto su esso..30 minuti prima del work..ma niente..infatti ci sono rimasto pure io.. comunque grazie per gli altri nomi dei pre perchè non li conosco e vedo subito come sono, per il post un tipo che toglie la stanchezza e man mano aumenta il volume..

ho visto il neurocore, è della stessa casa del cell tech, che dici se li abbino? 30 minuti prima del work ,assumo il neurocore e post il celltech? ..pero non riesco a trovare il dosaggio del neurocore, sai aiutarmi?
        ma a quanti misurini sei arrivato massimo con il jack3d? lo hai sempre assunto a stomaco vuoto?
        Cmq se li abbini non ci sono assolutamente problemi, è che a me il celltech non piace per via che sono solo semplici carbo + creatina e qualche altra piccola cosa, quindi preferisco prepararmelo home made risparmiando anche un bel pó tra l'altro..
        Per il dosaggio del neurocore comunque dice di cominciare con 1 scoop, aumentare a 2 se lo tolleri bene e a 3 scoop per i massimi effetti voluti.

Commenta

• Davi87
          Bodyweb Advanced

• May 2012
          • 60
          • 1
          • 0
          • Casale Monferrato (AL)
          • Send PM

Io uso,prima di allenamento,circa 45 minuti,il N.O.-Xplode 2.0,sempre sentito sia come pump sia come focus ed energia.Post andrebbe bene Cell Mass BSN se mangi dopo poco,se no uso True Mass BSN se vado nel primo pomeriggio in palestra,perchè ceno dopo 2 ore circa.
          EAT,SLEEP AND SQUAT. YEAHBUDDY!!!!!!

Commenta

• torcia87
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 519
            • 22
            • 9
            • Send PM

io ritengo sempre una cosa inutile consigliare un pre w.o. per via che tutto è molto soggettivo...per esempio su di me il neurocore si sente poco in focus al contrario del napalm e del jack3d...per il post w.o. il cell non piace manco a me!mi trovo bene con il torrent in fase di massa anche se contiene molti zuccheri!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Commenta

• Danielish
              Bodyweb Senior
              • Mar 2011
              • 7516
              • 140
              • 27
              • Send PM

mi trovo daccordo con torcia, anche per me il neurocore mi ha dato meno focus e recupero tra le serie che con il jack, per non parlare del super pump che dopo la prima volta, le successive non si senta nemmeno

Commenta

• LorenzoT
                Bodyweb Advanced
                • May 2012
                • 138
                • 2
                • 3
                • Send PM

Originariamente Scritto da oddio Visualizza Messaggio
                salve a tutti sono nuovo qui nell forum , volevo chiedrvi, sapete consigliarmi un pre workout ed un post workout da abbinare? ho usato per adesso il jack3d ma non ha avuto nessun effetto su dime.. come post ho provato il cell tech della muscoltech..quest ultimo diciamo che mi ha aiutato un bel po sia sulla stanchezza post allenamento che come volumizzatore.. non so, alla fine le domande sono 2
                Un pre work da abbinare al cell tech?
                oppure per chi è piu esperto nel settore, un pre ed un post da abbinare? grazie mille aspetto risposta ^^
                uno economico ma migliore di tutti? 2-3 gallette di riso con sopra un po di burro d'arachidi......e poi mi dici
                lascia stare, non comprare cose che non servono ma preferisci sempre mangiare
                Chi è senza speranza entra nella leggenda.

Commenta

• Ventordici
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2012
                  • 431
                  • 10
                  • 1
                  • Frosinone
                  • Send PM

ti consiglio come pre wo.. jack 3d o hemo rage ultra concentrato
                  mentre come post wo.. dark matter MHP o Cell kem dell'Evogen tra i migliori in circolazione. Questi sono il TOP
                  sigpic

Commenta

• torcia87
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2011
                    • 519
                    • 22
                    • 9
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoT Visualizza Messaggio
                    non comprare cose che non servono
                    ricorda che sono sempre tue opinioni personali...

Commenta

• LorenzoT
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2012
                      • 138
                      • 2
                      • 3
                      • Send PM

Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggio
                      straquotone

Commenta

• oddio
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2012
                        • 4
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

uno economico ma migliore di tutti? 2-3 gallette di riso con sopra un po di burro d'arachidi......e poi mi dici
                        ok lo terrò a mente grazie

---------- Post added at 23:21:59 ---------- Previous post was at 23:21:07 ----------

Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggio
                        si si tranquilli

---------- Post added at 23:25:00 ---------- Previous post was at 23:21:59 ----------

Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
                        ti consiglio come pre wo.. jack 3d o hemo rage ultra concentrato
                        mentre come post wo.. dark matter MHP o Cell kem dell'Evogen tra i migliori in circolazione. Questi sono il TOP
                        ho visto che l hemo rage è un pre con le contro p**e

---------- Post added at 23:26:32 ---------- Previous post was at 23:25:00 ----------

Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                        ma a quanti misurini sei arrivato massimo con il jack3d? lo hai sempre assunto a stomaco vuoto?
                        Cmq se li abbini non ci sono assolutamente problemi, è che a me il celltech non piace per via che sono solo semplici carbo + creatina e qualche altra piccola cosa, quindi preferisco prepararmelo home made risparmiando anche un bel pó tra l'altro..
                        Per il dosaggio del neurocore comunque dice di cominciare con 1 scoop, aumentare a 2 se lo tolleri bene e a 3 scoop per i massimi effetti voluti.
                        ero arrivato a 3 misurini in 350 di acqua .. si si assolutamente a stomaco vuoto mezzora prima del work

Commenta

• Alexander88
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2012
                          • 547
                          • 9
                          • 11
                          • Italia
                          • Send PM

??? burro d'arachidi ( quindi grassi ) post wo è da suicidio secondo me ...
                          NO PAIN NO GAIN

Commenta

• Ventordici
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2012
                            • 431
                            • 10
                            • 1
                            • Frosinone
                            • Send PM

burro di arachidi da prendere esclusivamente spuntino metà mattina e come prenanna.. no post wo
                            sigpic

Commenta

• LorenzoT
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2012
                              • 138
                              • 2
                              • 3
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
                              burro di arachidi da prendere esclusivamente spuntino metà mattina e come prenanna.. no post wo
                              preciso meglio: siccome le gallette, per me, sono immangiabili senza niente sopra allora preferisco qualcosa di buono come appunto il burro d'arachidi......si ok per i grassi ma tante proteine e carbo sui 100g(valori nutrizionali) e cmq neanche un velo di burro anzi come si dice dalle mie parti "solo l'odore"

Commenta

Working...
                              X