Testosterone o.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ManuDale
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 116
    • 0
    • 4
    • Mariano Comense
    • Send PM

Testosterone o.0

Ragazzi non ho capito bene a cosa serve un integratore di testosterone... Help

Uno come questo ad esempio http://www.musclenutrition.com/magen...s/axis-ht.html
  • Charliebrown
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 159
    • 5
    • 2
    • Send PM

Non è un integratore di testosterone,occhio che quella è ben altra roba,integratori come quello che hai citato è un testobooster,il quale DOVREBBE alzare i livelli di testosterone con conseguente aumento di massa,forza e libido. Personalmente ti sconsiglio di usare questo tipo di integratori se non hai un minimo di conoscenza perchè c'è booster e booster e con alcuni rischi di farti male se non sai usarli,ultima cosa ma la piú importante,visto la domanda immagino tu sia un neofita quindi non te ne faresti nulla visto che alla base di tutto c'è dieta allenamento e riposo

Commenta

• ManuDale
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2012
      • 116
      • 0
      • 4
      • Mariano Comense
      • Send PM

Originariamente Scritto da Charliebrown Visualizza Messaggio
      Non è un integratore di testosterone,occhio che quella è ben altra roba,integratori come quello che hai citato è un testobooster,il quale DOVREBBE alzare i livelli di testosterone con conseguente aumento di massa,forza e libido. Personalmente ti sconsiglio di usare questo tipo di integratori se non hai un minimo di conoscenza perchè c'è booster e booster e con alcuni rischi di farti male se non sai usarli,ultima cosa ma la piú importante,visto la domanda immagino tu sia un neofita quindi non te ne faresti nulla visto che alla base di tutto c'è dieta allenamento e riposo

Sisi ma era tanto per ampliare le mie conoscenze, voglio studiare per diventare nutrizionista (e poi si vedrà quale ramo specifico)

Cosa intendi per c'è booster e booster ?? (se mi fai un esempio te ne sono grato )

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Allora se vuoi ampliare le tue conoscenze cerca di imparare prima l'azione fisiologica del testosterone, poi come modularne la secrezione.

PS: aggiungo a quanto detto su, se come penso hai non più di vent'anni dovresti averne a sufficienza!
        Last edited by brosgym; 29-07-2012, 18:42:31.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• ManuDale
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2012
          • 116
          • 0
          • 4
          • Mariano Comense
          • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Allora se vuoi ampliare le tue conoscenze cerca di imparare prima l'azione fisiologica del testosterone, poi come modularne la secrezione.

PS: aggiungo a quanto detto su, se come penso hai non più di vent'anni dovresti averne a sufficienza!
          Ok, grazie. Ahaha si ne ho 18

Commenta

• mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

infatti...forse dopo i 30 ne avrai bisogno...
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

Working...
            X