il forum è pieno di marche, altrimenti in base a cosa uno consiglia un determinato prodotto? in base al codice a barre? prendi il 987678908767890 che va bene. ASD
quale mutivit mi consigliate?
Collapse
X
-
sì ma sulle vitamine.........voglio capire ancora cosa vuol dire "con xxxx della yyyy mi sono trovato bene"....giuro che non sono polemico ma voglio capire....proprio ieri parlavo con un amico che ha un negozio di integratori e mi raccontavo di come i suoi fornitori sono molto attivi sui forum....certo non si pio generalizzare ma il mercato così viene veicolato in base ai post del tipo "col xxxxx mi trovo bene"......e ripeto che sulle vitamine poi......Chi è senza speranza entra nella leggenda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoT Visualizza Messaggiosì ma sulle vitamine.........voglio capire ancora cosa vuol dire "con xxxx della yyyy mi sono trovato bene"....giuro che non sono polemico ma voglio capire....proprio ieri parlavo con un amico che ha un negozio di integratori e mi raccontavo di come i suoi fornitori sono molto attivi sui forum....certo non si pio generalizzare ma il mercato così viene veicolato in base ai post del tipo "col xxxxx mi trovo bene"......e ripeto che sulle vitamine poi......
---------- Post added at 20:35:10 ---------- Previous post was at 20:34:40 ----------
Originariamente Scritto da Busr Visualizza Messaggioio lo prendo ma non sento nulla...sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggioma se leggi io l'ho detto un bel po di post fa quello che stai dicendo tu ora.Chi è senza speranza entra nella leggenda.
Commenta
-
Commenta