quale mutivit mi consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • I-mode
    Bodyweb Advanced

• Aug 2011
    • 288
    • 4
    • 11
    • bari
    • Send PM

il forum è pieno di marche, altrimenti in base a cosa uno consiglia un determinato prodotto? in base al codice a barre? prendi il 987678908767890 che va bene. ASD
    sigpic
    edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..

Commenta

• LorenzoT
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 138
      • 2
      • 3
      • Send PM

sì ma sulle vitamine.........voglio capire ancora cosa vuol dire "con xxxx della yyyy mi sono trovato bene"....giuro che non sono polemico ma voglio capire....proprio ieri parlavo con un amico che ha un negozio di integratori e mi raccontavo di come i suoi fornitori sono molto attivi sui forum....certo non si pio generalizzare ma il mercato così viene veicolato in base ai post del tipo "col xxxxx mi trovo bene"......e ripeto che sulle vitamine poi......
      Chi è senza speranza entra nella leggenda.

Commenta

• Busr
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 197
        • 1
        • 1
        • Send PM

io lo prendo ma non sento nulla...

Commenta

• I-mode
          Bodyweb Advanced

• Aug 2011
          • 288
          • 4
          • 11
          • bari
          • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoT Visualizza Messaggio
          sì ma sulle vitamine.........voglio capire ancora cosa vuol dire "con xxxx della yyyy mi sono trovato bene"....giuro che non sono polemico ma voglio capire....proprio ieri parlavo con un amico che ha un negozio di integratori e mi raccontavo di come i suoi fornitori sono molto attivi sui forum....certo non si pio generalizzare ma il mercato così viene veicolato in base ai post del tipo "col xxxxx mi trovo bene"......e ripeto che sulle vitamine poi......
          ma se leggi io l'ho detto un bel po di post fa quello che stai dicendo tu ora.

---------- Post added at 20:35:10 ---------- Previous post was at 20:34:40 ----------

Originariamente Scritto da Busr Visualizza Messaggio
          io lo prendo ma non sento nulla...
          e cosa vorresti sentire?
          sigpic
          edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..

Commenta

• LorenzoT
            Bodyweb Advanced
            • May 2012
            • 138
            • 2
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
            ma se leggi io l'ho detto un bel po di post fa quello che stai dicendo tu ora.
            scusami allora mi son fatto prendere dall'argomento e.......
            Chi è senza speranza entra nella leggenda.

Commenta

Working...
            X