Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lipo 6 Black + Blaze Extreme: Stack Valido?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lipo 6 Black + Blaze Extreme: Stack Valido?

    Salve a tutti, dalla prossima settimana inizierò un nuovo stack, tempo fa avevo ordinato il lipo6Black e mi è rimasto nel cassetto assieme al Blaze Extreme. Avevo intenzione di combinare i due integratori in sinergia. Non sto assoluamente staccando gli allenamenti (anche se nella settimana a cavallo a ferragosto coi pesi mi fermerò, continerò cmq il lavoro di cardio andando a correre 3-4 volte la settimana)

    Situazione attuale: 28 anni, 167cm, 76 Kg, BF 20-21%, Anzianità Allenamento 1 anno,dal 15aprile Dieta da 1800-1900Kcal Die 100-120Cho (carbo solo frutta basso UG e verdura) 160pro, 70 Fat (10saturi)

    Quindi facendo due calcoli:

    Lipo6Black: 120cps con dose consigliata 3 caps/die
    BlazeExtreme: 96cps con dose consigliata di 3 casp/die

    Quindi Programmo una integrazione di 5 settimane:

    1 Settimana: PreColazione 1L6B+1BE - PreWo 2L6B+1BE
    2 Settimana: PreColazione 1L6B+1BE+1ALC - PreWo 2L6B+2BE+1ALC
    3 Settimana: PreColazione 1L6B+1BE+1ALC - PreWo 2L6B+2BE+1ALC
    4 Settimana: PreColazione 1L6B+1BE+1ALC - PreWo 2L6B+2BE+1ALC
    5 Settimana: PreColazione 1L6B+1BE+1ALC - PreWo 2L6B+1BE+1ALC
    6 Settimana: PreColazione 1L6B+1BE+1ALC - PreWo 2L6B+ALC+1ALC

    Così Facendo dovrei Mantenere il Lipo6Black a 3 caps-Die e invece il Blaze lo inizio con 2cps e lo stacco più dolcemente.
    Dovrei dalla seconda settimana aggiungere Dell'Acetyl Carnitina, possibilmente caps da 1g, per un totale di 3g al giorno.

    Secondo voi è uno stack valido? Oltre a tutto questo prendo i seguenti integratori:

    Vitamina C - Omega3 - CLA - BCAA - EAA - GLUTAMMINA - Estratto di The Verde - L-Leucina


    #2
    senza offesa ma col 20% di BF un termogenico è inutile.. pensa più che altro alla dieta.. imho come kcal sei alto per la tua situazione ed altezza/peso. i carbo di solo frutta e verdure imho fanno malissimo.. rivedi la dieta, poi pensa all'integrazione.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
      senza offesa ma col 20% di BF un termogenico è inutile.. pensa più che altro alla dieta.. imho come kcal sei alto per la tua situazione ed altezza/peso. i carbo di solo frutta e verdure imho fanno malissimo.. rivedi la dieta, poi pensa all'integrazione.
      Per quanto riguarda il termogenico, da quello che ho letto in giro credo che influisca sul 5% del risultato finale, però principalmente lo uso per avere quel pelo di energia in più che solimente mi manca per via dei pochi carbo. Per la dieta, ti dico i carboidrati che solamente assumo durante il giorno, credi siano eccessivi?

      Colazione: 20g Avena
      Pranzo: 15g Verdura
      Spuntino: 25g Mela
      PostWo: 15g Destrosio
      Cena: 10g Verdura

      Ho calcolato male la dieta.. Direi che siamo a 1750calorie.. e 80-85g di carboidrati.. Mi ricordavo la vecchia dieta.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da freedom__ Visualizza Messaggio
        per quanto riguarda il termogenico, da quello che ho letto in giro credo che influisca sul 5% del risultato finale, però principalmente lo uso per avere quel pelo di energia in più che solimente mi manca per via dei pochi carbo. Per la dieta, ti dico i carboidrati che solamente assumo durante il giorno, credi siano eccessivi?

        colazione: 20g avena
        pranzo: 15g verdura
        spuntino: 25g mela
        postwo: 15g destrosio
        cena: 10g verdura

        ho calcolato male la dieta.. Direi che siamo a 1750calorie.. E 80-85g di carboidrati.. Mi ricordavo la vecchia dieta.
        ot

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da freedom__ Visualizza Messaggio
          Per quanto riguarda il termogenico, da quello che ho letto in giro credo che influisca sul 5% del risultato finale, però principalmente lo uso per avere quel pelo di energia in più che solimente mi manca per via dei pochi carbo. Per la dieta, ti dico i carboidrati che solamente assumo durante il giorno, credi siano eccessivi?

          Colazione: 20g Avena
          Pranzo: 15g Verdura
          Spuntino: 25g Mela
          PostWo: 15g Destrosio
          Cena: 10g Verdura

          Ho calcolato male la dieta.. Direi che siamo a 1750calorie.. e 80-85g di carboidrati.. Mi ricordavo la vecchia dieta.
          grazie che non hai energia.. in pratica a parte l'avena di carbo "consistenti" non ne prendi

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎