Salve pompati Sono alla ricerca di una nuova porteina per il post wo e mi sono imbattuto sulle imbattibili ON (le mie preferite da sempre, le considdero insuperabili sotto ogni punto di vista valutando l'insieme). Le nuove Hydro whey, a quanto pare eccezzionali e le Hydro builder, altrettanto ottime, ma considerate un gainer, anche se non mi spiego esattamente perchè... (sarà la creatina?). Sembrano entrambe ottime e da entambe si ricevono ottimi feedback nei post wo. Dobbiamo però valutare che che le seconde contengono un pò di grassi e in carbo non mi sembrano così eccezzionali, ma allo stesso tempo contengono creatina. Cosa ne pensate di questi prodotti? Ho già cercato molto sul sito e letto le recensioni, ma non ne vengo a capo. Cosa ne pensate? Ad ogni modo il mio post wo si compone di creatina+destrosio (o vitargo dipende dalla dispensa) +bcaa e banana subito e dopo 15 min proteine e patate dolci.
Cercasi nuova proteina solo post wo. Idee in cantiere!
Collapse
X
-
Cosa sono questi prodotti? Li avete mai sentiti?
Salve gente, vorrei sapere qualcosa di più su due prodotti della ON. Amino Energy e Amino Chewables. Pare che il primo sia un prodotto in polvere, e il secondo siano gomme da masticare da usare durante il wo, cosa che nella mia palestra londinese molti fanno. Ma cosa sono? Funzionano? Hanno dei beneci o sono bufale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza MessaggioPer il post wo se ne hai la possibilità hydrowhey a vita! Sennò come dice danielish vanno bene anche le classiche whey della optimum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiosulle hidro whey ci sono i feedback in rilievo, altrimenti se vuoi un ottima proteina con un ottima gusto io andrei di iso sesation gusto cafè brazil che piace tanto
Commenta
-
Commenta