Andiamo in vacanza.....manteniamo la linea? consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MattyBIKE
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 143
    • 8
    • 4
    • Monza
    • Send PM

Andiamo in vacanza.....manteniamo la linea? consigli

Ciao ragazzi, ho scritto una mail a musclenutrition e mi hanno detto di chiedere qui!
    Con l'arrivo delle vacanze, si va al mare....e si sa, mangiando al ristorante, magari in all inclusive, si rischia di mettere qualche chilo....
    Bene, per cercare di limitare i danni, consigliate dei fat o dei carb blocker?
    Ho visto un prodotto della BSN, il cheater, che ne pensate? serve a qualcosa o sono € buttati, oppure meglio del semplice chitosano?

Un termogenico potente può aiutare, sei si quale?
    Grazie!
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Regola semplicemente la dieta!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Se vai al ristorante...non ci sono fatburner che tengano
      sigpic

Commenta

• feiwong
        XENOGEAR
        • Jan 2008
        • 2763
        • 180
        • 39
        • Send PM

In vacanza si va e basta anche con la dieta. I danni non si limitano con gli integratori. Se riesci a fare sacrifici a dispetto di amici e/o parenti che si abbuffano e fanno baldoria, al ristorante se alla carta puoi chiedere pollo o bistecche e le accompagni con una fetta di pane e insalata condita con olio, al buffet invece scegli tra gli antipasti le verdure e tra i secondi qualcosa di poco elaborato accompagnato da pane. No alcolici, no dolci, si gelati alla frutta ma poco e lontano dai pasti. Caffè e coca light a iosa che fungono da termogenici e diuretici insieme. Se riesci, ma dubito fortemente, a comportarti così, limiterai i danni

Commenta

• Danielish
          Bodyweb Senior
          • Mar 2011
          • 7516
          • 140
          • 27
          • Send PM

ma si dai cerca di fare solo un pò di attenzione, se poi non sono tanti i giorni non mi farei tutti sti problemi

Commenta

• MattyBIKE
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 143
            • 8
            • 4
            • Monza
            • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
            In vacanza si va e basta anche con la dieta. I danni non si limitano con gli integratori. Se riesci a fare sacrifici a dispetto di amici e/o parenti che si abbuffano e fanno baldoria, al ristorante se alla carta puoi chiedere pollo o bistecche e le accompagni con una fetta di pane e insalata condita con olio, al buffet invece scegli tra gli antipasti le verdure e tra i secondi qualcosa di poco elaborato accompagnato da pane. No alcolici, no dolci, si gelati alla frutta ma poco e lontano dai pasti. Caffè e coca light a iosa che fungono da termogenici e diuretici insieme. Se riesci, ma dubito fortemente, a comportarti così, limiterai i danni
            farò così, spendo € in integratori più redditizzi magari ci piazzo un pasto libero o due

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

Se non hai una gara ai primi di settembre fregatene (nei limiti della decenza eh )

La vacanza serve per rigenerarti in toto.

Staccare dieta e allenamento ti farà bene sia al fisico che alla mente (intenso anche a livello di SNC)

Tessera N° 6

Commenta

• wind636
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2011
                • 2456
                • 95
                • 38
                • Send PM

condivido il pensiero di regolarsi un minimo ma lasciarsi andare.
                Non si puo' rimanere sempre in dieta stretta per tutto l'anno , anche il cervello e la psiche devono un attivo staccare.
                Quindi evita magari ettolitri di alcoolici , evita decine di pizze al giorno ma lasciati andare ... anche perchè non ci sono integratori che tengano !
                Poi è chiaro che se sei un agonista e a settembre devi essere tirato come la corda di un violino allora le cose cambiano ma a quel punto non dovresti nemmeno andare in ferie

Commenta

• mr oat
                  ¤Water Coconut Moderator¤
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

verissimo wind...e poi sti carb blockers e simili, sono tutte cavolate..assolutamente inutili
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Alessandro33
                    Super Moderator
                    • Nov 2010
                    • 24429
                    • 338
                    • 121
                    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                    • Send PM

in vacanza poi!!
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Gymrat
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 3183
                      • 369
                      • 388
                      • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                      condivido il pensiero di regolarsi un minimo ma lasciarsi andare.
                      Non si puo' rimanere sempre in dieta stretta per tutto l'anno , anche il cervello e la psiche devono un attivo staccare.
                      Quindi evita magari ettolitri di alcoolici , evita decine di pizze al giorno ma lasciati andare ... anche perchè non ci sono integratori che tengano !
                      Poi è chiaro che se sei un agonista e a settembre devi essere tirato come la corda di un violino allora le cose cambiano ma a quel punto non dovresti nemmeno andare in ferie
                      amen
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Jacopo92
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2011
                        • 1045
                        • 25
                        • 5
                        • Lombardia, MB
                        • Send PM

Goditi un po' di relax, non sono due settimane a rovinare un anno di lavoro. Goditela, ok la dieta ma lasciato andare..
                        1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

Tenete conto che anche i pro di qualsiasi sport un minimo di riposo al corpo e alla mente lo concedono.

Cioè noi si forza sempre alla morte ma in teoria dei periodi di "respiro" generale più che forzati sarebbero "necessari".

Tessera N° 6

Commenta

• MattyBIKE
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2011
                            • 143
                            • 8
                            • 4
                            • Monza
                            • Send PM

Comunque ragazzi ovvio che non fanno miracoli, ma un minimo li fanno? Io in vacanza faccio molta aerobica mi piace correre al mare... Però vorrei solo sapere se funzionano un minimo questi integratori. Oppure è più conveniente un buon termogenico

Commenta

Working...
                            X