Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Feedback iso sensation 93

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Feedback iso sensation 93

    ho comprato le proteine della ISO sensation, accolte con enorme ostilità in famiglia dicendo che possono essere cancerogene e che ho fatto male a fidarmi di un sito internet.
    vorrei sapere se esistono studi o esami che dimostrino una eventuale morosità della casa produttrice.

    #2
    per la morosita' credo tu ti debba rivolgere alla camera di commercio dove la societa' in questione e' registrata. non so se ti possano fornire un profilo creditori/debitori senza un'apposita documentazione, ma in caso rivolgiti all'avvocato perche' e' importante conoscere la eventuale morosita' delle aziende da cui si compra, se non altro per sapere se falliranno o meno a breve.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      per la morosita' credo tu ti debba rivolgere alla camera di commercio dove la societa' in questione e' registrata. non so se ti possano fornire un profilo creditori/debitori senza un'apposita documentazione, ma in caso rivolgiti all'avvocato perche' e' importante conoscere la eventuale morosita' delle aziende da cui si compra, se non altro per sapere se falliranno o meno a breve.
      E' giusto, se le svendono è possibile che l'azienda sia per la via fallimentare.

      Che dici Prince andiamo di Trash?

      Dark vai tranquillo l'azienda è affidabile, io e Prince un pò meno perchè con l'avvicinarsi delle vacanze diventiamo più zuzzurelloni.
      Last edited by DNP; 27-07-2012, 10:46:41.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #4
        Beh, in questa sezione di sicuro non ci stà.
        Comunque le proteine che ha comprato sono tra le migliori in assoluto e la casa che le produce è di riconosciuta affidabilità
        Last edited by xymox; 27-07-2012, 10:49:36.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Chiudo.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #6


            A parte gli scherzi, non so cosa il nostro amico intenda per morosita'. Sta di fatto che il web e' pieno di studi che dimostrano i danni provocati da una dieta sbilanciata (e in particolare da una carenza proteica protratta per anni). E' invece impossibile trovare uno studio credibile dove siano riportati i danni di una dieta bilanciata ad alto contenuto di proteine.

            Con i tuoi genitori puoi fare poco. Senza offesa, ma credo che il loro grado di conoscenza dell'argomento sia talmente contenuto e condito da pregiudizi che anche portando uno studio non sarebbero comunque in grado di apprezzarlo e cambiare idea. Il mio consiglio e' quello di far vedere loro come quel tipo di prodotti siano di fatto latte filtrato ed essiccato, con l'aggiunta di qualche aroma non diverso da quelli che potresti trovare in una fanta o nello sciroppo per la tosse.

            La discussione ha poco senso, perche' qui si parla di feedback. Fai una ricerca nel forum sui "danni" delle proteine, se ti interessa informarti meglio sull'argomento.

            Qui sono costretto a chiudere per regolamento.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dark_Ansem Visualizza Messaggio
              ho comprato le proteine della ISO sensation, accolte con enorme ostilità in famiglia dicendo che possono essere cancerogene e che ho fatto male a fidarmi di un sito internet.
              vorrei sapere se esistono studi o esami che dimostrino una eventuale morosità della casa produttrice.
              Dark, ti abbiamo risposto anche noi, non ha senso credere che le proteine sono cancerogene e non esistono studi su questo, le whey sono fatte con il latte, il latte è cancerogeno?


              E' come se ti chiedessi uno studio che mi dimostra che l'acqua non è cancerogena? Chi lo farebbe mai uno studio così? E perchè soprattutto? Come aggiungevo le proteine sono in praticamente in quasi qualsiasi cosa che mangi.

              Non spetta a te dimostrare che non sono cancerogene, semmai a loro spetta dimostrare che lo sono.



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎