X Hydro Whey

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tony200
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2011
    • 64
    • 0
    • 0
    • Send PM

Le ho prese al cacao..ma dove abito ( qui sono in vacanza ) usavo le Iso tech della Nutrysistem...tutta un'altra cosa riguardo al gusto..queste idrolizzate di gusto non mi piacciono granche', e hai ragione..mischiate col caffe' quasi vomitavo stamattina..stringero' il naso xD Grazie a tutti!

Commenta

• adenoidi
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2012
      • 185
      • 13
      • 28
      • Send PM

Originariamente Scritto da tony200 Visualizza Messaggio
      Le ho prese al cacao..ma dove abito ( qui sono in vacanza ) usavo le Iso tech della Nutrysistem...tutta un'altra cosa riguardo al gusto..queste idrolizzate di gusto non mi piacciono granche', e hai ragione..mischiate col caffe' quasi vomitavo stamattina..stringero' il naso xD Grazie a tutti!
      io ho preso delle proteine che mi fan schifo, della dymatize. per non sprecarle, le mischio nello shacker con delle altre proteine, più buone, dello stesso gusto. In questo modo il sapore non è male e non spreco le proteine. entrambi le proteine sono dello stesso tipo (nel mio caso caseine).

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Prodotti molto "tecnici" ,con elevati valori in percentuale di proteine non saranno mai particolarmente gustosi al palato.Potrete apportare dei correttivi per renderli più appetibili, ma la sostanza non cambia.Per approfondire segnalo la "grande discussione sulle proteine in polvere" in rilievo.
        Last edited by xymox; 28-07-2012, 01:00:09.
        sigpic

Commenta

Working...
        X