Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Hydro Whey

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Hydro Whey

    Salve a tutti ! oggi ho acquistato queste proteine in polvere , idrolizzate al 100% ..
    Siccome pero' di proteine non sono un grande esperto mi sono fatto consigliare dal venditore che in base alle mie preferenze mi ha dato appunto le hydro whey.. hanno questi valori : Click image for larger version

Name:	x-hydro-whey-valori-nutrizionali.jpg
Views:	1
Size:	125.9 KB
ID:	15989889
    vorrei sapere da voi piu esperti di me , come sono..e quante assumerne al giorno ! grazie in anticipo
    Last edited by rasmioche; 26-07-2012, 23:22:41.

    #2
    come sono non lo so, mai provata quella marca..comunque sia le proteine vanno in base alla dieta, devi sapere tu dove e quando inserirle

    Commenta


      #3
      penso di prenderne uno shaker a colazione e uno dopo allenamento, in base all'etichetta ti sembrano buone?

      Commenta


        #4
        si dall'etichetta si!

        Commenta


          #5
          ok grazie mille ! senti ma in termini di PESO , le proteine so che mi fanno comunque mantenere massa magra, ma se sono in ipocalorica dovrei dimagrire lo stesso vero?

          Commenta


            #6
            e perchè no?

            Commenta


              #7
              xfetto grazie mille ! gentilissimO

              Commenta


                #8
                Quel tipo di proteine non si acquistano per essere assunte proprio quando capita,eh..
                Last edited by xymox; 26-07-2012, 17:52:52.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                  Quel tipo di proteine non si acquistano per essere assunte proprio quando capita,eh..
                  vero..sono abbastanza tecniche come proteine

                  Commenta


                    #10