Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione completa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione completa

    Ciao a tutti,
    volendo fare un po di ordine con i principali integratori, quantità e momento della giornata in cui assumerli, ho raccolto parecchie informazioni e stilato la tabella che trovate qui sotto.
    Certamente le quantità possono essere soggettive, ma tipologia e momento dovrebbero essere corrette (+ o -) se le varie fonti informative sono corrette. Apro appunto questa discussioni per leggere i vostri commenti e apportare eventuali correzzioni.
    Immaginando una giornata di lavoro e l'attività in palestra alla sera in corrispondenza dell'assuzione delle maltodestrine cioè dalle 18 alle 19.30 quando di solito c'è più afflusso di persone in palestra.
    Il programma può sembrare esagerato ma la tabella può essere utile anche per conoscere il momento ideale anche di 1 solo integratore.

    Mi aspetto commenti, correzzioni e anche offese se preferite XD

    Click image for larger version

Name:	Senzanome.jpg
Views:	1
Size:	121.7 KB
ID:	15989872

    Tot giorni ON
    Arginina alfaketoglutarato 5gr
    Arginina piroglutammato 5gr
    Creatina monoidrata micronizzata 10gr
    Acetil-Glutamina 20gr
    Acetil-L-Carnitina 2gr
    Maltodestrine 60gr
    Proteine 90gr
    BCAA 8gr
    Tot giorni OFF
    Arginina piroglutammato 5gr
    Creatina monoidrata micronizzata 10gr
    Acetil-Glutamina 10gr
    Acetil-L-Carnitina 1gr
    Proteine 90gr
    Saluti

    #2
    Riservato

    Commenta


      #3
      Sarebbe riservato?
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Eventuale ampliamento al primo post, nel caso non bastasse lo spazio o fosse necessario fare ordine integrando altre info...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎