Ciao ragazzi come da titolo iniziamo a pensare a come integrare ad ottobre che inizio finalmente la massa. Non posso dire adesso quanto sarò come peso in quanto al momento sono in CKD e il mio peso si attesta sugli 80 kg ma ci saranno ancora almeno 6 kg da togliere prima di iniziare la massa... ma contando che ne ho persi 5-6 in 7 settimane con questa dieta sono speranzoso di riuscire a togliere il "troppo" per ottobre per poi iniziare finalmente la massa comunque quindi il dosaggio di alcuni integratori sarà stabilito successivamente ora vorrei fare una lista per vedere cosa ne pensate e se è troppo o va bene ^^
PRE-WO
Green Magnitude + White Flood
INTRA-WO
Purple Wraath
POST-WO
Modern BCAA - Vitargo - Glutabolic - Iso Whey
HMB + Orange triad durante la giornata
Aggiungo ovviamente Vitamica C e Calcio e Magnesio della now food in polvere... Vorrei mettere un buon integratore di potassio in polvere (a trovarlo) sapreste dirmi un nome?
Anni : 23
Anzianità allenamento : 1 anno serio + 3 un pò *****ni di cui uno a 16 anni (che volendo vedere mi ha dato più risultati degli altri due a venti)
Altezza : 182
Peso : 80
Comunque tirando le somme cosa ne pensate? esagerata? ho cercato di informarmi per farla il più completa possibile evitando doppioni inutili o cosa senza senso quindi ora da bravo niubbo chiedo consigli a voi sia in merito ai prodotti che all'integrazione in totale :P
Grazie dell'attenzione
Padishar
PRE-WO
Green Magnitude + White Flood
INTRA-WO
Purple Wraath
POST-WO
Modern BCAA - Vitargo - Glutabolic - Iso Whey
HMB + Orange triad durante la giornata
Aggiungo ovviamente Vitamica C e Calcio e Magnesio della now food in polvere... Vorrei mettere un buon integratore di potassio in polvere (a trovarlo) sapreste dirmi un nome?
Anni : 23
Anzianità allenamento : 1 anno serio + 3 un pò *****ni di cui uno a 16 anni (che volendo vedere mi ha dato più risultati degli altri due a venti)
Altezza : 182
Peso : 80
Comunque tirando le somme cosa ne pensate? esagerata? ho cercato di informarmi per farla il più completa possibile evitando doppioni inutili o cosa senza senso quindi ora da bravo niubbo chiedo consigli a voi sia in merito ai prodotti che all'integrazione in totale :P
Grazie dell'attenzione
Padishar
Commenta