Integrazione MASSA PER OTTOBRE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Padishar
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 145
    • 3
    • 2
    • Send PM

    Integrazione MASSA PER OTTOBRE

    Ciao ragazzi come da titolo iniziamo a pensare a come integrare ad ottobre che inizio finalmente la massa. Non posso dire adesso quanto sarò come peso in quanto al momento sono in CKD e il mio peso si attesta sugli 80 kg ma ci saranno ancora almeno 6 kg da togliere prima di iniziare la massa... ma contando che ne ho persi 5-6 in 7 settimane con questa dieta sono speranzoso di riuscire a togliere il "troppo" per ottobre per poi iniziare finalmente la massa comunque quindi il dosaggio di alcuni integratori sarà stabilito successivamente ora vorrei fare una lista per vedere cosa ne pensate e se è troppo o va bene ^^

    PRE-WO
    Green Magnitude + White Flood
    INTRA-WO
    Purple Wraath
    POST-WO
    Modern BCAA - Vitargo - Glutabolic - Iso Whey

    HMB + Orange triad durante la giornata
    Aggiungo ovviamente Vitamica C e Calcio e Magnesio della now food in polvere... Vorrei mettere un buon integratore di potassio in polvere (a trovarlo) sapreste dirmi un nome?

    Anni : 23
    Anzianità allenamento : 1 anno serio + 3 un pò *****ni di cui uno a 16 anni (che volendo vedere mi ha dato più risultati degli altri due a venti)
    Altezza : 182
    Peso : 80

    Comunque tirando le somme cosa ne pensate? esagerata? ho cercato di informarmi per farla il più completa possibile evitando doppioni inutili o cosa senza senso quindi ora da bravo niubbo chiedo consigli a voi sia in merito ai prodotti che all'integrazione in totale :P
    Grazie dell'attenzione

    Padishar
    Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

    #2
    Siamo a fine luglio e già pensi ad ottobre?
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta

    • Padishar
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 145
      • 3
      • 2
      • Send PM

      #3
      beh dovrò tenere conto di cosa comprare / quanto costano no? >_>
      e poi se arrivo ad una forma "accettabile" per settembre massa la starto a settembre e non ad ottobre... tutto sta nel vedere dove arrivo con la dieta
      Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

      Commenta

      • Davidinoviareggo
        ⚓ THE SEAMAN ⚓
        • Oct 2009
        • 1574
        • 53
        • 78
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Padishar Visualizza Messaggio
        beh dovrò tenere conto di cosa comprare / quanto costano no? >_>
        e poi se arrivo ad una forma "accettabile" per settembre massa la starto a settembre e non ad ottobre... tutto sta nel vedere dove arrivo con la dieta
        Ovvio, ma hai tutto il tempo che vuoi per pensarci.. vai per gradi!

        Commenta

        • Padishar
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 145
          • 3
          • 2
          • Send PM

          #5
          Non avete capito in ogni caso massimo a ottobre inizio la fase di massa... Ho perso 24 kg in 8 mesi di dieta ed allenamento ma ho una massa muscolare molto scarsa a mio parere e ho gran bisogno di mettere un po' di carne xD quindi passero per settembre ad una low carb poi una normo e finirò in leggera iper... L'obiettivo e costruire massa muscolare il piu pulita possibile. Detto questo pareri sull'integrazione?


          Ps i prodotti li compro a settembre ma almeno so quanto tenere da parte... Sapete comprarli tutti assieme ha il loro costo
          Last edited by Padishar; 25-07-2012, 19:54:50.
          Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

          Commenta

          • Liriko
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 307
            • 13
            • 1
            • Send PM

            #6
            Mancano gli omega3 se vuoi fare proprio le cose per bene.

            Commenta

            • Padishar
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 145
              • 3
              • 2
              • Send PM

              #7
              Non hai tutti i torti xD ne prendo 6 gr al giorno li avevo scordati ^^
              Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

              Commenta

              • Liriko
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 307
                • 13
                • 1
                • Send PM

                #8
                6gr? sticazzi xD
                oh per carità, meglio abbondare che deficere in questo caso

                Commenta

                • Padishar
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2012
                  • 145
                  • 3
                  • 2
                  • Send PM

                  #9
                  si perchè sto in ckd e preferisco tenerli un pò più alti per evitare magari impennate di colesterolo >.> magari è una stronzata eh però >.> comunque in generale cosa ne pensate? ora pensavo per via economica di togliere le proteine isolate ed utilizzare le ON gold che anche se ci sono 5 gr di carbo non sto in def quindi mi cambia poco... come blend pre nanna invece opto per le gaspari probiotic series che ne dite?
                  Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

                  Commenta

                  • Liriko
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 307
                    • 13
                    • 1
                    • Send PM

                    #10
                    Mhà oddio, in ckd e md il colesterolo dovrebbe addirittura scendere secondo alcuni studi, quindi non saprei xD
                    secondo me comunque potresti usare un blend e basta, per qualunque momento della giornata, anche il post-wo volendo.
                    Io da un pò uso sempre le gaspari, sia a colazione che dopo l'allenamento e mi trovo da dio, inoltre sono tipo le proteine più gustose che ci sono in giro, sicchè

                    Commenta

                    • Padishar
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2012
                      • 145
                      • 3
                      • 2
                      • Send PM

                      #11
                      beh il gusto poco importa certo se oltre che buone tecnicamente sono anche buone alla bocca tanto meglio il discorso dei due tipi di proteine diversi lo faccio perchè teoricamente sarebbe meglio una proteina con un assimilazione più veloce dopo allenamento... mentre per il prenanna una più lenta appunto quindi preferirei dividere tanto anche li poco cambia economicamente :P spendi di più ora ma ti durano di più entrambe le confezioni
                      Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

                      Commenta

                      • Liriko
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 307
                        • 13
                        • 1
                        • Send PM

                        #12
                        il fatto è che ultimamente si è parlato molto del fatto che anche nel post-wo pare sia meglio un blend invece delle solite whey...

                        Commenta

                        • Padishar
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2012
                          • 145
                          • 3
                          • 2
                          • Send PM

                          #13
                          Mi linki la discussione per favore? Così ci do un occhio ^^
                          Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

                          Commenta

                          Working...
                          X