Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli sospensione Acetil L-carnitina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli sospensione Acetil L-carnitina

    Ciao a tutti, mi chiamo Paolo, ho 33 anni e leggo da molto questo forum ma non avevo mai scritto.
    Volevo chiedervi un consiglio su un integratore e in particolare sull'ALC.

    Senza annoiarvi premetto che faccio sport a livello agonistico (basket) oltre che palestra (in casa con solo ghisa e tappetini ) ed ho un fisico definito (1,83 x 81 kg) quindi facci osport 6 gg su 7 (sia cardio che pesi).


    Ultimamente stavo integrando con whey + frutta secca (30 g al di) e Animal cuts (2 bustine al di) + alc. (2 g al di) e BCCA (4 pre e 4 post wo) il tutto associato a una dieta "normale" e molta attività aerobica ed ho notato un aumento sostanziale della definizione .

    Ora la mia domanda è la seguente:
    Ho finito con oggi l' animal cuts e volevo riprendere a fine agosto, con l'inizio dela preparazione atletica un ciclo di 21 gg + 1 week stacco + 21 gg , ma per l'ALC cosa consigliate di fare?
    Consigliate di continuare a prenderlo o di staccare? Potete consigliarmi il periodo di assunzione/stacco?

    Grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte e complimenti per sto forum che è proprio ben fatto!!!

    #2
    Per l'alc ci sono varie discussioni con annessi metodi di assunzione, fai un search
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Quoto. ti segnalo questo thread per un più che valido spunto su dosaggi e modalità di assunzione: http://www.bodyweb.com/threads/20277...feina-Tirosina
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎