Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mangiare whey a secco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mangiare whey a secco

    Ci sono problemi a mangiare comuni whey (tipo ON whey gold) mettendosele in bocca ed eventualmente aggiungendo un po' d'acqua (per non portarsi in giro shaker)?

    #2
    Originariamente Scritto da flex2k Visualizza Messaggio
    Ci sono problemi a mangiare comuni whey (tipo ON whey gold) mettendosele in bocca ed eventualmente aggiungendo un po' d'acqua (per non portarsi in giro shaker)?
    Ma che difficoltà c'è portarsi dietro una shaker??....Comunque se riesci ad ingoiarle non c'è problema

    Commenta


      #3
      A volte può essere scomodo..
      Mi pare di avere letto da qualche parte che anche leonardoS facesse così per praticità.

      Commenta


        #4
        E' capitato anche a me, ora preferisco lo shaker. L'unico rischio che corri è che se respiri un po' le polveri sottili ti vanno nei polmoni e tossisci.



        Commenta


          #5
          Infatti, io l'ho fatto stupidamente con una pro molto polverosa ed ho rischiato. Io eviterei, piuttosto in un bicchiere con poca acqua formi tipo un budino

          Commenta


            #6
            E' chiaro che sia meglio evitare quando possibile, ma non è che muori se per sbaglio ogni tanto inali un po' di whey.
            Nel caso pensavo di portarmele a dietro in una bustina con zip lock, tipo queste:
            Click image for larger version

Name:	d530d94bb36e5131c574ea8bd87f491c.jpg
Views:	1
Size:	49.0 KB
ID:	15931741

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da flex2k Visualizza Messaggio
              E' chiaro che sia meglio evitare quando possibile, ma non è che muori se per sbaglio ogni tanto inali un po' di whey.
              Nel caso pensavo di portarmele a dietro in una bustina con zip lock, tipo queste:
              [ATTACH=CONFIG]123677[/ATTACH]
              hahah ti arrestano se ti beccano con quelle bustine....

              Io stavo morendo veramenteera la prima assunzione ed erano scarsissime come pro!Stè cazze mi son entrate nei polmoni e nn respiravo più

              Commenta


                #8
                Basta un barattolo della marmellata (se hai un minimo di spazio a disposizione) .
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta


                  #9
                  Ma usare un foglio di carta come imbuto? La bottiglia d'acqua dovresti avercela a meno che non vai alla fontanella per farti il miscuglio in bocca alla mr bean
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    #10
                    a questo punto ti porti dietro uno shaker e basta...dove sta la praticità se ti devi portare bustine , barattoli , bottiglietta d acqua?????

                    Commenta


                      #11
                      domanda ... ma che fareste se oltre alle pro dovreste integrare con altri 5/6/10 prodotti ? organizzereste un brainstorming per affrontare il problema ?
                      secondo me vi perdete davvero in un bicchiere d'acqua ...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎