Ci sono problemi a mangiare comuni whey (tipo ON whey gold) mettendosele in bocca ed eventualmente aggiungendo un po' d'acqua (per non portarsi in giro shaker)?
Mangiare whey a secco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex2k Visualizza MessaggioCi sono problemi a mangiare comuni whey (tipo ON whey gold) mettendosele in bocca ed eventualmente aggiungendo un po' d'acqua (per non portarsi in giro shaker)?
-
-
Infatti, io l'ho fatto stupidamente con una pro molto polverosa ed ho rischiato. Io eviterei, piuttosto in un bicchiere con poca acqua formi tipo un budino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex2k Visualizza MessaggioE' chiaro che sia meglio evitare quando possibile, ma non è che muori se per sbaglio ogni tanto inali un po' di whey.
Nel caso pensavo di portarmele a dietro in una bustina con zip lock, tipo queste:
[ATTACH=CONFIG]123677[/ATTACH]
Io stavo morendo veramenteera la prima assunzione ed erano scarsissime come pro!Stè cazze mi son entrate nei polmoni e nn respiravo più
Commenta
-
-
Basta un barattolo della marmellata (se hai un minimo di spazio a disposizione) .
Commenta
-
-
Ma usare un foglio di carta come imbuto? La bottiglia d'acqua dovresti avercela a meno che non vai alla fontanella per farti il miscuglio in bocca alla mr beanOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta