isofast 50 MHP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • adenoidi
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 185
    • 13
    • 28
    • Send PM

isofast 50 MHP

Ho voluto provare queste proteine più costose della media, attratto dalla bioidrolisi, cioè la presenza di enzimi che agiscono su polvere proteica di dimensioni più fini rispetto ad altre proteine isolate (così dice la casa produttrice).

Il gusto (vaniglia) è pessimo, ho fatto fatica a berlo. Sarà stato un caso, ma un paio d'ore dopo aver bevuto quelle proteine, sono stato male per l'acetone, prima volta in vita mia (ovviamente non è stato solo quello a scatenarmelo, ma qualcosa mi dice che un po è colpa anche di quelle proteine, siccome non mi è mai venuto nonostante non avessi fatto nulla di così tanto diverso dal solito).

la solubilità è ottima, ma fanno tantissima schiuma.

Considerando il rapporto qualità prezzo, io le sconsiglio caldamente a chiunque.
    Last edited by adenoidi; 03-08-2012, 02:15:52.
  • Jacopo92
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 1045
    • 25
    • 5
    • Lombardia, MB
    • Send PM

Io Le ho provate al gusto cioccolato lo scorso anno assumendole nel post wo, mi piacevano molto come gusto, tant'è che non vedevo l'ora di sorseggiarmele, non ho notato alcun problema di digeribilità, nè alcun eccesso di schiuma.

GUSTO:8
    DIGERIBILITA':9
    RAPPORTO QUALITA'/PREZZO:7,5
    1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• adenoidi
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2012
      • 185
      • 13
      • 28
      • Send PM

methil arima test vs pes erase pro

quale dei 2 integratori è migliore?

entrambi sono su MN

---------- Post added 31-07-2012 at 15:24:48 ---------- Previous post was 30-07-2012 at 22:30:25 ----------

ho ordinato l'erase...

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

In un solo 3d, continua qua
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
        X