Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori in vacanza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori in vacanza

    Ciao a tutti, ho un consiglio da chiedervi.Dovendo partire x le vacanze, ma continuando comunque ad allenarmi in pomPaggio (essendo clsempre in fase di massa, la definizione non mi interessa piu di tanto) e quindi a corpo libero con alte ripetizioni degli esercizi standard o in isometria, voi che integratori mi consigliete di portare?Ho proteine e multivit che portero sicuramente, ma ad esempio i bcaa da prendere pre e post allenamento?mi conviene portarli?La krealkalina? Forse rallentando un po l intensita dell allenamento posso lasciarla a casa e depurarmi un po almeno da quella...fatemi sapere, non vorrei andae in catabolismo durante o dopo l allenamento che comunque sara quasi giornaliero x mantenere un po i volumi!



    Last edited by DNP; 25-07-2012, 19:29:21.
    One shot, only one shot!

    #2
    Dipende quanto stai via....se stai via una settimana che catabolismo vuoi che ci sia , anzi, allenandoti ogni giorno andresti solo a peggiore la cose, non potendo magari integrare come facevi a casa (ma vabbè, sottigliezze ).


    Comunque cose utili da portare a mio avviso sono, proteine in polvere , bcaa e multi e qualche barretta se propio ( logicamente se fai qualche allenamento ).
    I

    Commenta


      #3
      Erano cio che pensavo,tranne x le barrette..x il dipo allenamento penso di assumere come carbo veloci anche del succo di feutta che lo posso comprare direttamente sul posto e poi utilizzare i bcaa
      One shot, only one shot!

      Commenta


        #4
        ma quanto stai via ?? ( Perchè un conto sono 1-2 settimane, un'altro contoo 1-2 mesi ).

        Perchè davvero, se stai via solo una/due settimana, portati dietro il minimo indispensabilecome ho fatto io se propio.
        Oppure fai uno stacco da tutto, allenamneti , diete, di certo può fare solo che bene una o due settimane di stacco ogni tanto .

        Commenta


          #5
          Sto via x 3 settimane..non vorrei tornare come una larva...

          ---------- Post added at 19:23:54 ---------- Previous post was at 10:20:55 ----------

          up
          One shot, only one shot!

          Commenta


            #6
            Attenzione al Regolamento:

            Si uppa passate le 24 ore dall'ultimo nostro post che non ha ricevuto risposte.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #7
              Iruka, ripeto, IO mi porterei dietro bcaa, polveri, vitamine e qualche barretta, stop !

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Iruka Visualizza Messaggio
                Sto via x 3 settimane..non vorrei tornare come una larva...

                ---------- Post added at 19:23:54 ---------- Previous post was at 10:20:55 ----------

                up
                Larva..Ma scherzi o dici sul serio? Dovessi staccare del tutto, avrai da "rimboccarti le maniche"( per un paio di settimane) per rimetterti in carreggiata.Ma nulla di più.Dai..
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  in effetti leggo ora il mio errore, sono in fase pumping post-massa!

                  allora a questo punto utilizzando 100%whey, potrei anche evitarmi i bcaa e assumere quelli post work, tanto comunque non sarà intenso come al solito, e al max rimediare sul posto una fonte di carbo a alto ig!
                  One shot, only one shot!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎