Ciao a tutti,volevo prendere da settembre quando incomincio il periodo di massa questi 3 integratori....sul web ho letto molti post a riguardo e ho deciso di farmi una scaletta di grammature e modalità d'assunzione.
GIORNI WO
Colazione 5gr di creatina + 3gr di glutammina presi assieme con 500ml di acqua calda
Pranzo 5gr di creatina
Pre wo(20/30 min prima si intende)
3gr di glutammina+4gr di aminoacidi ramificati(li ho in polvere,peso 80kg e se nn sbaglio ne devo prendere 1gr per 10kg)
Post wo
3gr di glutammina+4gr di aminoaciri ramificati(domanda li posso prendere uno dietro l'altro o devo aspettare 10min tra gluta e aminoacidi?)
Cena
5gr di creatina
Pre nanna
3gr di glutammina
GIORNI NON WO
Colazione 5gr di creatina + 3gr di glutammina presi assieme con 500ml di acqua calda
Pranzo 5gr di creatina
Spuntino 3gr di glutmmina
Cena 5gr di creatina
Pre nanna 3gr di glutammina.
La creatina la prenderei così per 4 settimane poi la prenderei solo i giorni di wo 5gr prima il wo e 5 dopo...secondo voi va bene?
Scusate per l'italiano..Grazie anticipatamente a tutti
---------- Post added 25-07-2012 at 16:39:20 ---------- Previous post was 24-07-2012 at 19:52:51 ----------
Nessuno??
GIORNI WO
Pranzo 5gr di creatina
Pre wo(20/30 min prima si intende)
3gr di glutammina+4gr di aminoacidi ramificati(li ho in polvere,peso 80kg e se nn sbaglio ne devo prendere 1gr per 10kg)
Post wo
3gr di glutammina+4gr di aminoaciri ramificati(domanda li posso prendere uno dietro l'altro o devo aspettare 10min tra gluta e aminoacidi?)
Cena
5gr di creatina
Pre nanna
3gr di glutammina
GIORNI NON WO
Pranzo 5gr di creatina
Spuntino 3gr di glutmmina
Cena 5gr di creatina
Pre nanna 3gr di glutammina.
La creatina la prenderei così per 4 settimane poi la prenderei solo i giorni di wo 5gr prima il wo e 5 dopo...secondo voi va bene?
Scusate per l'italiano..Grazie anticipatamente a tutti
---------- Post added 25-07-2012 at 16:39:20 ---------- Previous post was 24-07-2012 at 19:52:51 ----------
Nessuno??
Commenta