If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve,vorrei aumentare di massa e perciò unitamente alla palestra 3 volte alla settimana stavo assumendo un whey della gaspari.Adesso vorrei assumere degli BCAA 4:1:1(ho gia visto quelli della gaspari) e della creatina monoidrata lasciando da parte le whey.Mi potreste consigliare le marche migliori e più efficaci e come assumere questi prodotti insieme.
Vi ringrazio anticipatamente
qui non rispondono di solito a questi tipi di post perchè ce ne sono già un centinaio che trattano lo stesso argomento.. al massimo riceverai tra un po la risposta di un moderatore che ti dirà di usare la funziona di ricerca (che ha perfettamente ragione).
cmq ti rispondo solo perchè mi sembri un caso disperato XD... scherzo.. è che sto senza fa niente.. :P
non esistono di migliori... sono sempre cose soggettive sul singolo individuo..
molti consigliano di prendere una creatina monoidrata microfiltrata qualsiasi basta che abbia il marchio Creapure (isatori, on, con cret ecc.)
per i bcaa il discorso è vasto e dipende molto dal rapporto della leucina, 2:1:1 rapporto classico ideale pre e during mentre con rapporto maggiore tipo i modern 8:1:1 consigliati per il post per l'alto rapporto di leucina.
Ma si possono usare benissimo i classici 2:1:1 anche post o semplicemente i modern 8:1:1 anche during, è una scelta personale poi..
Per i bcaa tra i molti in commercio consigliano sempre quelli certificati Ajinomoto o Kyowa.
qui non rispondono di solito a questi tipi di post perchè ce ne sono già un centinaio che trattano lo stesso argomento.. al massimo riceverai tra un po la risposta di un moderatore che ti dirà di usare la funziona di ricerca (che ha perfettamente ragione).
cmq ti rispondo solo perchè mi sembri un caso disperato XD... scherzo.. è che sto senza fa niente.. :P
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
ma no, parlavo dell'OP xD
cioè, associa il fatto di voler "mettere massa" all'utilizzo di whey, bcaa e creatina.
Poi dice che vuole sostituire le whey con le ultime due.
Ora, a parte il fatto che la massa non si costruisce sugli integratori, come si può sostituire le whey con i bcaa o la creatina? è come dire: "oggi mi sa che metto le calze invece delle mutande"
Non so se mi sono spiegato xD
Senza contare che se è in fase di massa, con calorie immagino piuttosto alte e un introito proteico sufficiente (altrimenti non si spiega l'abbandono delle whey) dei bcaa non se ne fa più o meno nulla.
Ok per la creatina, ok anche per i bcaa se proprio vuole, però è meglio fare chiarezza su alcune cose.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta