Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neofita al termine del primo anno di palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Neofita al termine del primo anno di palestra

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum ed in generale del mondo delle palestre...
    premetto che per lavoro non ho mai potuto frequentare palestre ma oggi a 32 anni ritornato ad un luogo stabile, frequento assiduamente da un anno la palestra, inizialmente con schede scadenti o senza, ora con un buon istruttore (nuova gestione) con schede apparentemete migliori......da settembre ho deciso di distruggermi (e in palestra ce la metto veramente tutta per farlo perche adoro sudare incazzarmi e vedere spaccare i miei piccoli muscoli) pertanto:
    la mia condizione di partenza 87 kg per 1,75cm 32 anni corporatura normale....non ho mai avuto una grossa pancia tradotto in taglie jeans 46 giacca 48-50
    ora mi trovo ad un peso piu decente 74 kg ho ancora un po' di grasso del tipo che nn mi si vedono gli addominali bassi ma gli alti si, ma il mio istruttore mi dice che ho una ottima genetica...e ho perso gli ultimi 10 kg in circa 35-40 giorni grazie ad un allenamento nuovo e al mitico animal cut comprato proprio qui....

    Faccio uso di integratori praticamente dal principio perche' ho visto ottimi risultati e avendo anche difficolta' ad avere una alimentazione ad hoc,uso proteine e bcaa, inoltre ho provato anche a periodi ma non sempre prewo- carnitina- aakg - la l-gluta- creatina ( dalla quale penso di non avere alcuna risposta fisica ne in forza ne in resistenza boo) ma sempre un po' di testa mia
    Ora avrei un paio di domande da porre e cerco qualche consiglio....

    il primo: da questo week end vado in vacanza per 10 giorni e non posso portarm le pro, posso sopperire solo con i bcaa e se si in che modo??? premesso anche che la mia palestra chiude in concomitanza del mio rientro e quindi addio palestra fino a settembre

    il secondo: da settembre vorrei fare una bella integrazione pensavo a ovviamente pro e bcaa in piu' vorrei aggiungere la gluta un pre work e un post wo....inoltre volevo chiedere il tribulus e lo zma funzionano?!? ho prozato zma scitec na porkeria...

    ricapitolando farei questo
    pro tutti i giorni 35 gr colazione e primo pomeriggio o post wo, bcaa 8gr tutti post wo solo quando mi alleno, napalm o jack3d che sto provando adesso ma che non i sembra su di me funzioni molto, gluta post wo e volevo il nome di un ottimo post wo oppure cosa aggiungere alle pro post wo per non spendere soldi in post wo gia fatti, voi che ne dite.....??
    che tipo di integrazione consigliereste e in che dosi??

    scusate il post lunghisssssimo, ma era tanto che volevo scrivere su questo forum, ma pensavo di essere troppo niubbo di palestre...
    grazie a chiunque voglia aiutarmi,
    un saluto enrico
    PS da settembre mi piacerebbe scrivere un diario del mio allenamento, progressi e magari foto, per condividere con voi consigli e dolori...grazie ancora

    #2
    Caspita neanche una risposta?!?!

    Commenta


      #3
      Scusa usi AKG e creatina assieme??O.o comunque hai già elencato l'essenziale di gainer puoi provare il mass extreme della net ma andrei senza,jack3d quanto ne usi?se non ti fa effetto quello è difficile trovarti un alternativa lol comunque o fai bcaa+AKG+glutammina pre e post wo o bcaa+jack+glutammina pre e idem post tranne il jack

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Charliebrown Visualizza Messaggio
        Scusa usi AKG e creatina assieme??O.o comunque hai già elencato l'essenziale di gainer puoi provare il mass extreme della net ma andrei senza,jack3d quanto ne usi?se non ti fa effetto quello è difficile trovarti un alternativa lol comunque o fai bcaa+AKG+glutammina pre e post wo o bcaa+jack+glutammina pre e idem post tranne il jack
        E dove sarebbe la stranezza?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Charliebrown Visualizza Messaggio
          Scusa usi AKG e creatina assieme??O.o comunque hai già elencato l'essenziale di gainer puoi provare il mass extreme della net ma andrei senza,jack3d quanto ne usi?se non ti fa effetto quello è difficile trovarti un alternativa lol comunque o fai bcaa+AKG+glutammina pre e post wo o bcaa+jack+glutammina pre e idem post tranne il jack
          Intanto grazie della risposta, cmq ho provato sia aakg che crea ma non insieme, a riguardo del jack ora sto ieri ho provato 2 scoop e il risultato è solo una grossa insonnia,ma senza aumento di effetti positivi...come già accennato penso che la crea nn mi faccia molto effetto...
          in interno ho provato a fare cicli, a prendere la monoidrato, quella in caps che se ne prendevano solo un paio prima e dopo (creaThor) ma senza risultati di volumi o altro...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da crazychimp80 Visualizza Messaggio
            Intanto grazie della risposta, cmq ho provato sia aakg che crea ma non insieme, a riguardo del jack ora sto ieri ho provato 2 scoop e il risultato è solo una grossa insonnia,ma senza aumento di effetti positivi...come già accennato penso che la crea nn mi faccia molto effetto...
            in interno ho provato a fare cicli, a prendere la monoidrato, quella in caps che se ne prendevano solo un paio prima e dopo (creaThor) ma senza risultati di volumi o altro...
            Prova con i 3 scoop ma non di più,strana l'Insonnia altrimenti puoi provare il no xplode della bsn. Per la creatina dipende cosa ti aspetti,quale,quanta e quando la assumi,ma non credere di prender su peso solo con la creatina soprattutto se non ti alimenti a dovere,detto in parole molto povere l'effetto che dovresti notare con la creatina è l'aumento dei carichi in palestra

            ---------- Post added at 14:43:06 ---------- Previous post was at 14:41:58 ----------

            X xymox:Non ne vedo l'utilità per un neofita solo questo

            Commenta


              #7
              Da come l'avevi scritta , sembrava che parlassi di un'incompatibilità tra i due,quando è stra-risaputo che l'abbinamento aakg+crea è un classicissimo del pre wo.Riguardo poi l' (in)utilità di certi protocolli per i neofiti..siamo perfettamente d'accordo
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎