Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio MERITENE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio MERITENE

    Ragazzi conoscete questo integratore alimentare?
    Mi è stato prescritto per integrare la mia dieta per mettere peso, abbinate ovviamente ad un lavoro in palestra...
    E' da considerarsi un gainer come lo chiamate voi oppure è una semplice polverina al cioccolato?

    Valori nutrizionali:
    per 34gr ( due cucchiai da minestra) che prendo 2 volte al giorno

    kcal 123
    proteine 11,6
    carbo 18
    grassi 0,51
    e poi una sfilza di vitamine e minerali!
    << I AM MORE THAT I APPEAR TO BE.>>
    << ALL THE WORLDS STRENGHT & POWER RESTS IN ME>>

    #2
    Molto simile come composizione ai gainer.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      Quindi un'adeguata assunzione non puó che aiutarmi nel mio obiettivo? (massa)
      << I AM MORE THAT I APPEAR TO BE.>>
      << ALL THE WORLDS STRENGHT & POWER RESTS IN ME>>

      Commenta


        #4
        e' un prodotto di ottima qualita' ma il prezzo e' scandalosamente spropositato.

        e' consigliato dai medici solo perche' e' distribuito dalle farmacie, ma non ha niente (niente) di diverso da un qualunque gainer di fascia media.

        Commenta


          #5
          Utilizzato nel periodo appena post ospedale, mi era dato appunto in ospedale, e poi consigliatomi per il mese successivo, devo dire che è un buon prodotto, assomiglia come già detto a un gainer. Ottimo del meritene è la presenza di elettroliti, sali minerali, vitamine, ecc..
          Per il tuo obbiettivo, massa, va bene, questo come un qualsiasi altro gainer che rientra nel tuo fabbisogno calorico
          1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

          Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
            Ottimo del meritene è la presenza di elettroliti, sali minerali, vitamine, ecc..
            presenti in qualsiasi gainer dalla media fascia in su, sottolineo.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎