e chi si lamenta ?
protocollo pre wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggioe chi si lamenta ?
cosa intendi per "li sento"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggiosento che fanno il loro lavoro ... recupero in un attimo , mi risento fresco come una rosa . Sarà un caso ma non ho più avuto doms)grazie al cielo ) ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Prometeus Visualizza Messaggiomah... in realtà i doms sono positivi... in massa se non sento di doms non sono contento invece
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggioovvio! ma ne sento molti meno il giorno dopo usando bcaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Prometeus Visualizza Messaggioda quello che avevi scritto avevo capito che erano scomparsi del tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Prometeus Visualizza Messaggiomah... in realtà i doms sono positivi... in massa se non sento di doms non sono contento inveceNO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggiomai cosa più falsa I doms non significano praticamente nulla ... ieri avevo doms agli addominali che non alleno da molto ... perchè ? Ci sono una marea di topic su BW dove si parla dei doms e del fatto che non siano assolutamente sintomo di lavoro ...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggiomai cosa più falsa I doms non significano praticamente nulla ... ieri avevo doms agli addominali che non alleno da molto ... perchè ? Ci sono una marea di topic su BW dove si parla dei doms e del fatto che non siano assolutamente sintomo di lavoro ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggioleggendo i vostri interventi direi di aver capito che sono l'unico a sentire i Bcaa con solo 6g (4:1:1 Gaspari ) in tot. ....
non parliamo mica di beta alanina ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioma che vuol dire sentire i bcaa ? Cos'è ti bussano nel pancino e ti parlano ?
non parliamo mica di beta alanina ...
???? ''Ironia'' e battute infelici a parte per sentire intendo che con 6 gr riesco benissimo a ''sentire'' i loro effetti , quali recupero ecc.ecc. . Non mi sembra niente di complicato sinceramente .NO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggioi bcaa sono pochi.. fai almeno 10g pre e 10g post... pre servono eccome, sapevi che mentre ci alleniamo catabolizziamo? grazie ai bcaa stiamo coperti durante l'allenamento.. la creatina io la vedo inutile, poi 5g fanno poco, almeno 20g in toto
20 gr di Creatina? fatevi controllare i reni..! 20 gr di creatina si prendono solo nel periodo di carico che dura 4 giorni!
Commenta
-
Commenta