Annuncio

Collapse
No announcement yet.

protocollo pre wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    calmati .... 1 gr ogni 10 kg di peso è la dose ''base'' , ognuno fa come si trova meglio . Quindi no ... non è vero che non servono a un ...... sopra quella dose
    il periodo di carico se non erro non si fa più da moltissimo tempo perchè giudicato non efficace ...
    NO PAIN NO GAIN

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da lapsus1983 Visualizza Messaggio
      20 gr di BCAA? ma lo sapete che più di un grammo ogni 10kg di peso non servono a un *****?

      20 gr di Creatina? fatevi controllare i reni..! 20 gr di creatina si prendono solo nel periodo di carico che dura 4 giorni!
      20gr di amino possono essere fin pochi...possono, non devono...io sono ora a 20.-22, ci sono atleti che arrivano anche a 30. Sulla crea d'accordo, 20gr credo siano "troppi", la fase di carico cmq è sempre piu' rara...pochissimi la fanno.
      Diamo una controllata al linguaggio...grazie.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        20 gr di bcaa? ragazzi su, non esageriamo per cortesia!
        1gr di bcaa x ogni 10kg di peso corporeo
        Chi è senza speranza entra nella leggenda.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da lapsus1983 Visualizza Messaggio
          20 gr di BCAA? ma lo sapete che più di un grammo ogni 10kg di peso non servono a un *****?
          bene ... mi fornisci una fonte o te l'ha suggerito tuo cuGGino ? No perchè se te lo ha detto tuo cuGGino ha dimenticato di dirti che il peso si calcolerebbe di massa magra , il condizionale è d'obbligo in questo caso ...
          Di fatto pero' credi che finiscano tutti nel sangue ? ecco che quindi i conti che si leggono in giro o che vi dice il cuGGino della porta accanto vanno pesati !

          Commenta


            #35
            ciao ragazzi.
            ieri il mio pre wo è stato così:
            1.30 ore prima spuntino con affittato più pane integrale.

            45 min prima napalm 1 scoop
            30 min prima 5 cp di akg (1cp 800mg) + 5 gr crea micro + 8 cp bcaa

            in tutto questo non ho notato particolari effetti o sintomi strani se non forse un po di pump . sarò immune

            ---------- Post added at 07:17:23 ---------- Previous post was at 07:16:12 ----------

            ???

            ---------- Post added at 23:35:23 ---------- Previous post was at 07:17:23 ----------

            infine ragazzi un consiglio anche post wo:
            65 gr vitargo subito dopo allenamento + 10 gr bcaa polvere + 5 gr crea
            va bene cos fatto?

            Commenta


              #36
              akg 8 gr pre-wo???

              ciao a tutti.
              e normale che con 8 gr di akg non riscontro nessun effetto? e se aumentassi ulteriormente ?

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da giuseppe85 Visualizza Messaggio
                ciao a tutti.
                e normale che con 8 gr di akg non riscontro nessun effetto? e se aumentassi ulteriormente ?
                Ciao! probabilissimo! io sono arrivato fino a 11 gr pre wo senza riscontrare alcun effetto e da lì l'ho abbandonata..

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                  Ciao! probabilissimo! io sono arrivato fino a 11 gr pre wo senza riscontrare alcun effetto e da lì l'ho abbandonata..

                  ok grazie.
                  pensavo fosse esagerata.
                  oppure se la ciclizzassi ??? tipo come la crea quindi sia on che off?

                  Commenta


                    #39
                    tornando alla fase di carico della creatina,questo vale solo per quella monoidrato,con la kre-alkalyn niente fase di carico e niente problemi al pancino

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎