Con quale criterio scegliete le proteine? cosa è da preferire scambio ionico, filtrazione ecc?
io ho spulciato i negozi e questi mi sembrano tutti buoni prodotti ma quali da preferire e perchè?
ULTIMATE NUTRITION ISOPREME
san PLATINUM ISOLATE SUPREME
ULTIMATE NUTRITION WHEY SUPREME
ULTIMATE NUTRITION PROSTAR WHEY PROTEIN
DYMATIZE ALL NATURAL ELITE WHEY
DYMATIZE ISO 100
ULTIMATE NUTRITION ISO SENSATION 93
Isatori wp2x
isatori wpi
domanda da 100 milioni...la lavorazione credo sia la differenza tra questi prodotti...ma non riesco poi a capire la differenza vera e propria..sembrano tutti uguali qualcuno sa illuminarmi?
SCITEC 100% WHEY PROTEIN
SCITEC ANABOLIC WHEY
SCITEC 100% WHEY PROFESSIONAL
grazie
---------- Post added at 18:21:23 ---------- Previous post was at 18:19:04 ----------
scusate mi sono dimenticato io uso le on 100% è solo che mi sono un po stancato dei gusti, li ho provati tutti e non riesco più ad ingurgitare la brodaglia..volevo un valido sostituto per quello vi chiedo solo che le on sono un mix di proteine con diverse lavorazione e non riesco a fare un paragone perchè ogni marca fa vari prodotti e tutti diversi e non ne vengo a capo
io ho spulciato i negozi e questi mi sembrano tutti buoni prodotti ma quali da preferire e perchè?
ULTIMATE NUTRITION ISOPREME
san PLATINUM ISOLATE SUPREME
ULTIMATE NUTRITION WHEY SUPREME
ULTIMATE NUTRITION PROSTAR WHEY PROTEIN
DYMATIZE ALL NATURAL ELITE WHEY
DYMATIZE ISO 100
ULTIMATE NUTRITION ISO SENSATION 93
Isatori wp2x
isatori wpi
domanda da 100 milioni...la lavorazione credo sia la differenza tra questi prodotti...ma non riesco poi a capire la differenza vera e propria..sembrano tutti uguali qualcuno sa illuminarmi?
SCITEC 100% WHEY PROTEIN
SCITEC ANABOLIC WHEY
SCITEC 100% WHEY PROFESSIONAL
grazie

---------- Post added at 18:21:23 ---------- Previous post was at 18:19:04 ----------
scusate mi sono dimenticato io uso le on 100% è solo che mi sono un po stancato dei gusti, li ho provati tutti e non riesco più ad ingurgitare la brodaglia..volevo un valido sostituto per quello vi chiedo solo che le on sono un mix di proteine con diverse lavorazione e non riesco a fare un paragone perchè ogni marca fa vari prodotti e tutti diversi e non ne vengo a capo
Commenta