AIUTO x integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tripper
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 122
    • 0
    • 0
    • Bologna
    • Send PM

AIUTO x integrazione

Innanzitutto CIAO A TUTTI............
    volevo un vostro aiuto su come prendere questi integratori:

glutammina
    creatina
    bcaa

premetto ke non ho mai usato integratori...e adesso un pò per curiosità e un pò per voglia...li volevo acquistare....xò non so i modi di assunzione

a ottobre volevo iniziare un allenamento di massa 2 volte alla settimana...di tipo heavy duty....e integrare con questi prodotti...mi potete dare dei consigli.......

Come marche avevo pensato:
    x quanto rigurda la glutammina quella della AST mi pare si chiami gl3...vero???invece per la creatina e i bcaa cosa mi conisgliate???grazie a tutti quelli ke risponderanno
    Tripper
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

I bcaa tienili per la definizione, xchè se vuoi usare bene la gluta ne andranno via di money...

Creatina 4 settimane si e 4 no....6-7gr al giorno frazionati fra colazione pranzo e post workout.
    Glutammina
    - se ti alleni prima dopo durante allenamento...
    - se nn ti alleni a colazione e prima di andare a letto.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• speedindust
      Bodyweb Member
      • Aug 2002
      • 810
      • 0
      • 0
      • Send PM

ciao, credo che i prodotti che tu voglia usare siano ottimi, fai bene ad integrare, a patto che tu segua una buona dieta altrimenti rischi di buttare i soldi...
      cmq le dosi classiche sono:
      bcaa 1 gr x kg corporeo durante o dopo il w.o.
      mix di glutammina e creatina mattina e dopo w.o. qui i dosaggi sarebbe meglio tenerli bassi dato che non li hai mai utilizzati direi al massimo 6 gr/die creatina e 10 gr/die gluta ma questa è solo la mia opinione...
      ciao

Commenta

• Tripper
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 122
        • 0
        • 0
        • Bologna
        • Send PM

grazie x aver risposto così celermente ) e x quanto riguarda la marca di creatina e glutammina???Quale mi consigliate???
        Tripper

Commenta

• Nyo105
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 1962
          • 1
          • 0
          • Terra di Mezzo
          • Send PM

Bcaa 1 g ogni kg di peso 20 minuti prima e 20 minuti dopo l'allenamento, la glutammina ti consiglio di assumerne 5 g subito dopo l'allenamento e 5 g prima di andare a dormire. Sulla creatina ci sono tanti metodi di assunzione, stà a te trovare quello che più si adatta alle tue esigenze... l'unica cosa di cui sono sicuro è che ne dovresti assumere sicuramente qualche grammo dopo l'allenamento
          w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

Working...
          X