Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema prenanna integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema prenanna integratori

    Salve,
    dato che per problemi di digestione non riesco a mangiare un pasto solido vorrei sapere se assumere solo glutammina potrebbe essere positivo oppure mi potreste consiglia qualche altra soluzione.Grazie mille

    #2
    Whey...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da torcy83 Visualizza Messaggio
      Salve,
      dato che per problemi di digestione non riesco a mangiare un pasto solido vorrei sapere se assumere solo glutammina potrebbe essere positivo oppure mi potreste consiglia qualche altra soluzione.Grazie mille

      Ciao,
      pre nanna l'ideale sarebbero le caseine!Tuttavia non è essenziale che tù lo faccia!Anche io fino a qualche mese fà non ho mai fatto pre nanna per problemi di insonnia!

      Commenta


        #4
        Se proprio devi,quoto paolino87:caseine
        sigpic

        Commenta


          #5
          La glutammina no, potrebbe darti anche problemi nel dormire, semmai proteine.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            La glutammina no, potrebbe darti anche problemi nel dormire, semmai proteine.
            Come mai la glutammina dà problemi a dormire??io la prendo per conciliare il sonno

            Commenta


              #7
              Serve al contrario

              Ricerca Google personalizzata su Bodyweb, clicca e guarda




              In generale, meglio usare gli integratori per integrare e non per sostituire, i pasti principali falli



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Quindi anche le proteine sarrebbero da evitare?A meno che nn me le stai consigliando come pasto...
                Cmq la gluta si prende post allenamento e prenanna...almeno cosi leggo nel 99% dei search

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                  scusa sergio... (sono Prince su fb) XD ma la glutammina non ha anke la funzione se assunta prima di dormire di stimolare il gh notturno?!?!
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
                    scusa sergio... (sono Prince su fb) XD ma la glutammina non ha anke la funzione se assunta prima di dormire di stimolare il gh notturno?!?!
                    Meglio mangiare....
                    Meglio le proteine che nulla...



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
                      scusa sergio... (sono Prince su fb) XD ma la glutammina non ha anke la funzione se assunta prima di dormire di stimolare il gh notturno?!?!
                      Si, ma proprio per i motivi suddetti la si usa in allenamento che ha gli stessi risultati.



                      Commenta


                        #12
                        Lo spuntino pre nanna imho non lo ritengo indispensabile, tanto meno se uno se lo deve sforzare o non riesce a farlo per i piu' svariati motivi.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                          Lo spuntino pre nanna imho non lo ritengo indispensabile, tanto meno se uno se lo deve sforzare o non riesce a farlo per i piu' svariati motivi.
                          Si, dipende poi anche dai pasti che hai fatto durante la giornata e da altri fattori.



                          Commenta


                            #14
                            io mi trovo benissimo con le amino pro 90 della gensan, delattoisate e al 90%!!!! composte da 20%isolate e 80%caseine! zero gonfiori e insonnia
                            yeah buddy!!!!!!!

                            Commenta


                              #15
                              Se finite di cenare alle 21 e andate a dormire alle 23 il pasto pre nanna non serve.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎