If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il carico funziona in determinate situazioni....con determinati "prodotti".
Lo stato consiglia 3gr ma 3gr nn fanno una mazza!!!! Provato e riprovato agli inizi....nada, zero.
Io con il carico mi sono trovato male....invece molto bene ocn dosaggio costante di 10gr al giorno frazionati.
In una ragazza è diverso. Da quello che ho visto su una mia amica che gareggiava la crea gonfiava tantissimo, una ritenzione della madonna e nn penso sia quello che desidera una girl.
Per cui moderazione....e i bcaa servono solo in allenamenti veramente intensi......nn nel riscaldamento per la pallavolo.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Il Ministero della Sanità ne consiglia dosi ridotte, questo è vero e ve ne dò perfettamente ragione, ma in una precisazione sul decreto a riguardo (del quale vi prometto di metterne le generalità quali numero e data) non vieta dosi superiori purchè l'integrazione venga seguita dal medico curante (sportivo o altro...) purchè non superiore ai 23 g giornalieri e per un periodo che non deve protrarsi oltre un mese. Cioè è vivamente vietato assumere 23 g al giorno per un mese. Questa è l'interpretazione dottrinale del decreto del ministero della Sanità... è chiaro che possano esservi anche interpretazioni giudiziali; il succo del discorso è che l'assunzione, anche prolungata, di un integratore dev'essere fatta sotto controllo medico rispettando i termini massimi imposti dalla legge. La creatina gonfia i muscoli in una ragazza, e non è molto estetico, dipende dai risultati che vuole ottenere. Io le consiglio a questo punto di andare da un nutrizionista e di farsi consigliare al meglio... anzi non sarebbe meglio che consultasse il medico sociale della sua squadra???
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Concordo pienamente solo con Body80 e Pt, e poi...non scannatevi, se ascoltate il M.d.s. manco dovete mangiare 7/800 gr al giorni di carne, sareste gia morti da un pezzo!!!haahahha!!
Cretina effervescente e Bcaa solo nei casi di allenamenti intensissimi, oltre non è il caso, 54kg x una girl...mica deve gareggiare, un po di performance in piu la ottiene senz'altro con questi due abbinamenti.. e poi siamo alle solite, tanto se ha una dieta penosa (e questo noi non lo sappiamo!!) puo prendere quello che vuole, non otterrà cmq nulla!!
Ciao a tutti!!
Trainer80
Originally posted by Trainer80 Concordo pienamente solo con Body80 e Pt, e poi...non scannatevi, se ascoltate il M.d.s. manco dovete mangiare 7/800 gr al giorni di carne, sareste gia morti da un pezzo!!!haahahha!!
Io cosa ho detto che secondo te non va bene?
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta