Aiuto integrazione 100% whey gold standard on

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ol Pate
    Banned
    • May 2012
    • 60
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto integrazione 100% whey gold standard on

Ciao ragazzi ho appena acquistato le 100% whey gold standard on, ma nn so come integrarle, io avevo in mente dopo palestra cosa ne dite??
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36176
    • 759
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Stai dicendo che hai comprato un integratore senza sapere prima come e per quale scopo usarlo?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Ol Pate
      Banned
      • May 2012
      • 60
      • 0
      • 0
      • Send PM

nono l'ho comprato perche me l'hanno consigliato per l'aumento massa

Commenta

• Ventordici
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 431
        • 10
        • 1
        • Frosinone
        • Send PM

io ti consiglierei di informarti prima di comprare integratori senza sapere cosa fanno e solo perchè te lo hanno consigliato.. cmq il forum è pieno.. e non ti credere di aumentare la massa solamente usando un integratore di proteine se poi dieta e allenamento sono sbagliati... cmq dai un occhiata qui..
        Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per
        sigpic

Commenta

• Ol Pate
          Banned
          • May 2012
          • 60
          • 0
          • 0
          • Send PM

sisi sto seguendo una dieta poi mi alleno 5 volte a settimana di cui 3 pesi e altre due arti marziali, solo che volevo integrare con le proteine per vedere qualche cambiamento e cosi arrivare al mio fabbisogno proteico giornaliero

Commenta

• Charliebrown
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2012
            • 159
            • 5
            • 2
            • Send PM

Cioè quindi fai 5 allenamenti settimanali con altri 2 di arti marziali?se prendi un etto a fine mese è un miracolo

Commenta

• Ol Pate
              Banned
              • May 2012
              • 60
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Charliebrown Visualizza Messaggio
              Cioè quindi fai 5 allenamenti settimanali con altri 2 di arti marziali?se prendi un etto a fine mese è un miracolo
              sisi, hai ragione infatti, quindi dici di abolire le due sedute di arti marziali? xke se no ora che aumento massa ciao

Commenta

• Alexander88
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2012
                • 547
                • 9
                • 11
                • Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Charliebrown Visualizza Messaggio
                imho dipende ... con il calcio ( 3 allenamenti settimana + partita + 3 sedute palestra ) sono riuscito a mettere su 8 kg in circa 6 mesi , BF praticamente uguale ( bassa ... non da gara ma bassa ) . Non dico cavolate , non sono il tipo ... Sarà genetica , sarà che gioco in porta , sarà forza di volontà ma ci sono riuscito alla grande .
                Soggettività
                NO PAIN NO GAIN

Commenta

• Charliebrown
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2012
                  • 159
                  • 5
                  • 2
                  • Send PM

Il problema non sono le arti marziali,il calcio,nuoto ecc.. Non devi fare BB a livello agonistico quindi se è uno sport che ti piace non vedo perchè dovresti eliminarlo,discorso differente se vuoi ottenere il massimo dalla massa e dalla prestazione,allora lì è da eliminare o perlomeno ridurre. Peró se assieme ci abbini 5 giorni di WO fai un macello,se fai un gruppo muscolare al giorno ci può anche stare ma se ti metti a fare una full body ogni giorno è già tanto se non perdi quella che hai già. Come ti alleni?
                  Last edited by Charliebrown; 23-07-2012, 00:36:23.

Commenta

• Ol Pate
                    Banned
                    • May 2012
                    • 60
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

allora mi alleno 3 volte a sett, lunedi petto - bicipite, mercoledi dorso - tricipite, venerdi gambe - spalla,
                    Prima pesavo 70kg da quando mi sono iscritto in palestra sono calato a 67kg, e faccio palestra da 1 mese e mezzo, una settimana fa ho iniziato una dieta per vedere se riesco ad aumentare, c'è da dire che dei miglioramenti li sto vedendo

---------- Post added at 23:46:24 ---------- Previous post was at 23:43:22 ----------

Originariamente Scritto da Ol Pate Visualizza Messaggio
                    allora mi alleno 3 volte a sett, lunedi petto - bicipite, mercoledi dorso - tricipite, venerdi gambe - spalla,
                    Prima pesavo 70kg da quando mi sono iscritto in palestra sono calato a 67kg, e faccio palestra da 1 mese e mezzo, una settimana fa ho iniziato una dieta per vedere se riesco ad aumentare, c'è da dire che dei miglioramenti li sto vedendo

Commenta

• Charliebrown
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2012
                      • 159
                      • 5
                      • 2
                      • Send PM

Le accoppiate non vanno bene ma questo postalo nella sezione giusta,dici che sei calato quindi non ho capito vorresti dimagrire o mettere massa? Perchè se vuoi calare di peso si puó cambiare qualcosina se ti trovi bene cosí ma per mettere massa non va bene. Sono argomenti che non c'entrano con la domanda peró o ti fai spostare il post o ne apri in altro,anche perchè la domanda è generica e senza sapere come ti alleni e come mangi sarebbe una risposta inutile

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 120216
                        • 3,350
                        • 3,416
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

L'allenamento ha la sua sezione.
                        ...ma di noi