If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nella confezione c'è messo di non andare oltre i 2 misurini e personalmente non ho intenzione di superarli Poi si finirebbe subito… a questo punto preferisco usare 1 misurino e mezzo ed avere gli stessi effetti dello yok3d ad un prezzo ridotto con un tocco di focus, anche se pur minimo...
Io dicevo di provare almeno per una volta per vedere un pò se a dosi più alte funge, anche se sempre stimolanti sono.
Se quel tirchio me li da, li provo 3 misurini in unica botta. Non mi ha ucciso uno scoop e mezzo di 1mr, figurati questo nuovo jack che mi sembra acqua fresca (e sono pure uno sensibile agli stimolanti).
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Ragazzi oggi il piccoletto mi ha sorpreso enormemente. Ho assunto 1 scoop e mezzo a stomaco completamente vuoto
focus: Dopo 30 minuti mi sono sentito un treno. Non ho sbarrato gli occhi ma ho fatto gli esercizi riducendo il tempo di riposo tra una serie e l'altra e non avevo proprio voglia di smettere.
Forza e resistenza: la forza non è aumentata ma la resistenza si. Ho finito gli esercizi con molta più tranquillità e seguo una scheda molto intensa.
Pump: ottimo pump, niente vene di fuori ( a me non spuntano mai) ma si avverte sensibilmente quella sensazione di pienezza. Quasi come se si prendesse lo yok3d
Sides: nessuno
Dopo la settimana scorsa devo dire che mi sto ricredendo su questo nuovo jack3d. Probabilmente è un tipo di prework che anziché fare effetto i primi giorni e poi diventare acqua fresca, ha bisogno di diverse assunzioni per dare il suo massimo.
il vecchio era "famoso" per i crash p.w. con questo hai piccoli crash o nulla?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nessun crash, si torna a casa tranquilli. Forse ho avvertito una leggera insonnia ma io mi alleno tardi e alcune volte mi succede anche se bevo la red bull
La cosa che mi sta piacendo molto è il pump, più passano i giorni più l'effetto pump aumenta e diventa più visibile. Continuerò a vedere come si comporta e vi terrò aggiornati
il vecchio era "famoso" per i crash p.w. con questo hai piccoli crash o nulla?
Guarda che il vecchio per me era una manna dal cielo. A 3 scoop nessun side negativo e la notte sto dormendo pure beato. Il segreto e' prenderlo almeno 7-8 ore prima di nanna.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Guarda che il vecchio per me era una manna dal cielo. A 3 scoop nessun side negativo e la notte sto dormendo pure beato. Il segreto e' prenderlo almeno 7-8 ore prima di nanna.
Beh non è proprio un segreto, diciamo che è una nota negativa perché se uno si può allenare alle 20 ( come me ) non potrebbe assumerlo dato che già alle 24 mi vado a coricare
io lo sto usando da 3 settimane due misurini , la prima settimana non ho sentito quasi nulla ma dalla seconda (ho cambiato i tempi dell asunzione non 30minuti prima ma 1 un ora) un notevole pump duraturo e un incremento di forza ma è anche vero che sto prendendo insieme la creatina hcl della tested 2+2 , nessun disturbo di sonno e nessun crash dopo l allenamento
lo so,per fortuna ne ho ancora a disposizione per un bel po del vecchio!a volte mi dava crash
Io sono totalmente digiuno da esperienze di pre workout (anche perchè mi son messo con impegno in palestra solo da quest'anno); ho appena ordinato il prodotto in questione.
Posterò le mie sensazioni da "profano", tenendo conto che sono abbastanza sensibile a caffeina e eccitanti in genere.
lo so,per fortuna ne ho ancora a disposizione per un bel po del vecchio!a volte mi dava crash
peccato era molto più ponderato rispetto all' 1mr, dato che sembravi "fatto" quando lo assumevi, però mi sono divertito molto in alcune occasioni.
Boh io ormai non so + che fare con sto jack3d micro. Ieri ho preso 1 scoop alle 16.30 e mi ha procurato nuovamente insonnia. E mi sono andato a coricare alle 2.30. Può essere che in 10 non è riuscito, il mio corpo, ad eliminare gli effetti stimolanti?
Ho preso diversi pre-work: c4, neurocore con dmaa e mi allenavo sempre alle 20 con questi qui e mai problemi di sonno.
Sono si leggermente sensibile agli stimolanti ma a sti livelli mai. Secondo me è la norcoclaurine HCL a darmi questi fastidi.
Ma il bello e' che il vecchio jack nn mi dava nemmeno i classici sides tipici della geranamina. Secondo me potevano lasciarlo perche' era proprio tranquillo. Cmq l'estate prossima mi sa che lo compro proprio il nuovo jack e lo provo, dato che con questi misurini random che ho provato non mi sono ancora fatto un idea precisa, anche se a primo impatto sembra acqua fresca, ma potrebbe anche essere una questione di recettori ormai saturi. Magari diminuisce pure di prezzo col tempo.
Cmq ancora non ho capito quel nuovo stimolante cosa sia di preciso....
Boh io ormai non so + che fare con sto jack3d micro. Ieri ho preso 1 scoop alle 16.30 e mi ha procurato nuovamente insonnia. E mi sono andato a coricare alle 2.30. Può essere che in 10 non è riuscito, il mio corpo, ad eliminare gli effetti stimolanti?
Ho preso diversi pre-work: c4, neurocore con dmaa e mi allenavo sempre alle 20 con questi qui e mai problemi di sonno.
Sono si leggermente sensibile agli stimolanti ma a sti livelli mai. Secondo me è la norcoclaurine HCL a darmi questi fastidi.
ho fatto 4 assunzioni,la quinta che avrei dovuto far ieri l'ho lasciata via,dopo l'allenamento di mercoledì(in cui ho usato il jack)sono andato sul letto a mezzanotte e mi sono addormentato alle 3 e passa.
di effetti positivi c'è il pump ma non qualcosa di eclatante e un aiuto minimo nell'allenamento,il gioco non vale la candela perchè mi distrugge letteralmente il riposo.
Tutto questo con 1scoop e mezzo circa assunto intorno alle 3 e 30 del pomeriggio.
Vedrò poi se riprovare ad assumerlo,minimo una settimana farò uno stacco
ho fatto 4 assunzioni,la quinta che avrei dovuto far ieri l'ho lasciata via,dopo l'allenamento di mercoledì(in cui ho usato il jack)sono andato sul letto a mezzanotte e mi sono addormentato alle 3 e passa.
di effetti positivi c'è il pump ma non qualcosa di eclatante e un aiuto minimo nell'allenamento,il gioco non vale la candela perchè mi distrugge letteralmente il riposo.
Tutto questo con 1scoop e mezzo circa assunto intorno alle 3 e 30 del pomeriggio.
Vedrò poi se riprovare ad assumerlo,minimo una settimana farò uno stacco
Io l'ho buttato direttamente, non è un buon prework per quanto mi riguarda. E non credo cambi molto facendo uno stacco di una settimana. Io quando l'ho iniziato venivo da una pausa da stimolanti di 3 mesi e già la prima sera mi diede problemi di sonno, anche se io attribuì la colpa a tutt'altro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta