THREAD UFFICIALE : Jack3d micro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaitreSko
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 225
    • 14
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

Anche a me è arrivato oggi ed e veramente micro come diceva Louis_88 xD vedremo l'effetto. .
    Leggo che dice di non prenderlo con la caffeina o altri stimolanti ma visto che prendo la caffeina sempre 30 min prima del WO dite di staccarla o di prenderla lo stesso ne prendo 400mg

Commenta

• Louis_88
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 858
      • 23
      • 29
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza Messaggio
      Anche a me è arrivato oggi ed e veramente micro come diceva Louis_88 xD vedremo l'effetto. .
      Leggo che dice di non prenderlo con la caffeina o altri stimolanti ma visto che prendo la caffeina sempre 30 min prima del WO dite di staccarla o di prenderla lo stesso ne prendo 400mg
      Staccala o cmq diminuiscila di parecchio, non si sa mai.

Cmq primo responso con 1 misurino: come pump devo dire che la cosa non è stata evidente ma mi sono sentito decisamente più pieno; come focus non è stato eclatante, una cosa leggere è stata avvertita; come resistenza invece ho sofferto meno sugli esercizi.

Domani proverò con 2 misurini, speriamo che le cose migliorino, ma credo di si dato che con 1 misurino ho avvertito alcune cose ( non è il primo pre-work che provo e non è di certo effetto placebo)

---------- Post added 17-11-2012 at 19:12:00 ---------- Previous post was 16-11-2012 at 21:37:04 ----------

Oggi ho provato con 2 misurini a stomaco semi vuoto ( avevo pranzato alle 13.30 e sono andato in palestra alle 16.30 ).

Focus: nessun effetto, zero totale. Ma potrebbe essere stata colpa della notte insonne o del fatto che un misurino l'ho preso ieri o del fatto che ero a stomaco semi vuoto. Con i pre-work ho riscontrato che il focus è un effetto molto variabile e dipende da un sacco di cause...

Pump: con 2 misurini il pump è decisamente visibili anche esteticamente, niente vene di fuori ma la maglietta stava più aderente rispetto a ieri.

Forza e resistenza: una variazione leggera rispetto ad un misurino ma niente di eclatante.

Il responso fino ad ora è: Visti gli scarsi effetti con due misurini, eccetto il pump che è decisamente evidente, mi manterrò sul misurino e mezzo. Tuttavia non mi sento di bocciarlo dopo solo 2 assunzioni. Tra qualche settimana vedremo se è una fetenzia o se le cose miglioreranno.
      Last edited by Louis_88; 17-11-2012, 19:30:08.

Commenta

• luci89
        Bodyweb Advanced

• Sep 2010
        • 469
        • 8
        • 2
        • Send PM

Anche io ho trovato il miglior compromesso a 1 scoop e mezzo

Commenta

• Louis_88
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 858
          • 23
          • 29
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
          Anche io ho trovato il miglior compromesso a 1 scoop e mezzo
          Vedo che non sono il solo a 1 scoop e mezzo si ha unottimo effetto pump e quel focus minimo per svegliardi un pó, considerando che spesso basta andarci con determinazione per accentuare maggiormente l'effetto focus

Commenta

• torcia87
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 519
            • 22
            • 9
            • Send PM

R: THREAD UFFICIALE : Jack3d micro

mah non so...se io devo prendere un pre w.o. lo prendo per il focus appunto perche lo uso quei giorni in cui non mi sento "preso" dalla palestra!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Commenta

• Louis_88
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2011
              • 858
              • 23
              • 29
              • Sicilia
              • Send PM

Si ma il focus come ho constatato su di me è troppo influenzabile da vari fattori. Io con 1 scoop ho avuto una sveglia... Niente di eclatante

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

Se un pre wo funziona, si sente fin da subito come focus. Questo purtroppo non è gran chè. Assumetelo a stomaco vuoto almeno, sennò non si sente proprio.
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• ste89b
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2010
                  • 136
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

Io ho preso venerdì un misurino e non ho sentito assolutamente niente, domani proverò con 2. Io ho preso questo pre sperando in un focus migliore, solo dopo ho letto questo thread..va be..mi potete indirizzare su un altro pre per il focus? Comunque domani vedrò se c' qualche effetto in più

Commenta

• torcia87
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2011
                    • 519
                    • 22
                    • 9
                    • Send PM

R: THREAD UFFICIALE : Jack3d micro

mah a questo punto non resta che dire che è un flop...in giro ci sono tanti altri pre con ancora dmaa e altro!tramite campioncini ne sto provando tanti ma non possono essere giudizi precisi essendo soltanto due assunzioni a pre!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Commenta

• Louis_88
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2011
                      • 858
                      • 23
                      • 29
                      • Sicilia
                      • Send PM

Non so se si possa ritenere un flop. Dipende cosa si cerca. A livello di pump è ottimo, si sente moltissimo. Il focus c'è ma è minimo, niente che ti faccia sgranare gli occhi ma personalmente lo preferisco così. Allenandomi la sera tardi ogni volta poi stavo ore sveglio a guardare il soffitto, con questo no. In palestra divento più voglioso e la sera dormo

Vedremo nelle prossime assunzioni come si comporterà

Commenta

• hdmi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 296
                        • 5
                        • 21
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ste89b Visualizza Messaggio
                        Io ho preso venerdì un misurino e non ho sentito assolutamente niente, domani proverò con 2. Io ho preso questo pre sperando in un focus migliore, solo dopo ho letto questo thread..va be..mi potete indirizzare su un altro pre per il focus? Comunque domani vedrò se c' qualche effetto in più
                        white flood

Commenta

• matte87
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2012
                          • 10
                          • 0
                          • 0
                          • rimini
                          • Send PM

secondo me un preworkout ti deve dare una marcia in più.quindi più concetrazione resistenza e voglia di fare .
                          a sto punto preferisco prendere un prodotto per in pump senza stimolanti in modo da staccare da un altro pre wo....

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

Qualcuno ha provato ad assumerne 3-4 misurini?
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• xymox
                              THE GUARDIAN
                              • Jun 2009
                              • 16910
                              • 253
                              • 216
                              • New Center Gym (Pr)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggio
                              white flood
                              Non divaghiamo.Interventi come questo sono OT.
                              sigpic

Commenta

• Louis_88
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2011
                                • 858
                                • 23
                                • 29
                                • Sicilia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                                Qualcuno ha provato ad assumerne 3-4 misurini?
                                Nella confezione c'è messo di non andare oltre i 2 misurini e personalmente non ho intenzione di superarli Poi si finirebbe subito… a questo punto preferisco usare 1 misurino e mezzo ed avere gli stessi effetti dello yok3d ad un prezzo ridotto con un tocco di focus, anche se pur minimo...

Commenta

Working...
                                X