THREAD UFFICIALE : Jack3d micro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ventordici
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 431
    • 10
    • 1
    • Frosinone
    • Send PM

Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza Messaggio
    Ragazzi appena provate il jack 3d micro fateci sapere sono curiosissimo
    buono a livello pump.. molto simile allo yok3d.. ha perso il focus e la carica che dava una volta e a livello di resistenza durante il wo assolutamente il nulla cosmico.. bocciato!
    sigpic

Commenta

• Louis_88
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 858
      • 23
      • 29
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
      buono a livello pump.. molto simile allo yok3d.. ha perso il focus e la carica che dava una volta e a livello di resistenza durante il wo assolutamente il nulla cosmico.. bocciato!
      Quanti misurini hai preso?

Commenta

• Ventordici
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 431
        • 10
        • 1
        • Frosinone
        • Send PM

2 misurini e mezzo perchè la confezione dice di non superare la dose di 2 misurini.. ero tentato di provarne 3 ma non credo cambi molto l'effetto
        sigpic

Commenta

• Louis_88
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 858
          • 23
          • 29
          • Sicilia
          • Send PM

2 misurini e mezzo perchè la confezione dice di non superare la dose di 2 misurini.. ero tentato di provarne 3 ma non credo cambi molto l'effetto
          Ho capito io inizierò con uno e vedremo un pò però se sei arrivato a 2 e mezzo ormai non credo cambi nulla per un'altra metá

Commenta

• Ventordici
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 431
            • 10
            • 1
            • Frosinone
            • Send PM

Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
            Ho capito io inizierò con uno e vedremo un pò però se sei arrivato a 2 e mezzo ormai non credo cambi nulla per un'altra metá
            no infatti.. a questo punto preferisco prendere un integratore solo per il pump e altre sostanze separatamente e farmi un pre wo da solo... forse mi costerà qualcosina di più perchè punterò sulla qualità dei prodotti
            sigpic

Commenta

• matte87
              Bodyweb Member
              • Jan 2012
              • 10
              • 0
              • 0
              • rimini
              • Send PM

anche io ho provato 2 misurini e mezzo,e confermo tutto quello detto da Ventordici ... anche per me bocciato !!
              con 3 misurini ti dura 13 volte......

Commenta

• karmakoma
                Bodyweb Member
                • Mar 2004
                • 39
                • 0
                • 0
                • Milano (di notte e dintorni...)
                • Send PM

Una sola insomma...pero' scusate il DMAA l'hanno bannato ma ci sono ancora altri integratori che lo contengono in vendita...e' normale secondo voi?? (es. upload...)
                "Il pregiudizio è un’opinione senza giudizio."
                VOLTAIRE.:swear: :swear: :swear: :wall:

Commenta

• Louis_88
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2011
                  • 858
                  • 23
                  • 29
                  • Sicilia
                  • Send PM

Tuttavia i prework sono molto soggettivi, ricordo che molti utenti bocciarono il C4 ma su di me ebbe un effetto assurdo… ero un treno. Speriamo che anche questo jack3d sia soggettivo e non una schifezza oggettiva

E cmq il DMAA su di me non ha fatto tutti sti effetti miracolosi di cui parlate. Ho provato il neurocore con dmma e anche con 3 misurini non mi ha assolutamente fatto niente, l'ho buttato dopo 1 settimana e mezzo di prova.

Il C4 invece senza DMAA mi faceva fare cose incredibili

Commenta

• luci89
                    Bodyweb Advanced

• Sep 2010
                    • 469
                    • 8
                    • 2
                    • Send PM

Ho provato sia il C4 senza DMAA che il nuovo jack3d micro. Personalmente dopo aver provato vari pre-work con DMAA (Jack3d, Napalm, C4 prima versione) vi posso dire che sono entrambi nulla di che... Focus agli stessi livelli ma il jack3d micro è 10 volte meglio dal punto di vista del pump. Per quello sono rimasto molto soddisfatto perchè è come avere lo yok3d (pagandolo molto meno) con un pò di focus anche!

Commenta

• Louis_88
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2011
                      • 858
                      • 23
                      • 29
                      • Sicilia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
                      Ho provato sia il C4 senza DMAA che il nuovo jack3d micro. Personalmente dopo aver provato vari pre-work con DMAA (Jack3d, Napalm, C4 prima versione) vi posso dire che sono entrambi nulla di che... Focus agli stessi livelli ma il jack3d micro è 10 volte meglio dal punto di vista del pump. Per quello sono rimasto molto soddisfatto perchè è come avere lo yok3d (pagandolo molto meno) con un pò di focus anche!
                      Si ho letto molti commenti positivi su quanto riguarda il pump. Beh questa è una cosa positiva perché il focus come sappiamo è troppo ma troppo soggettivo, basta un soggetto che è leggermente + sensibile agli stimolanti rispetto ad un altro e l'effetto cambia immediatamente.

Commenta

• rasmioche
                        .
                        • Jul 2011
                        • 10916
                        • 304
                        • 242
                        • qui
                        • Send PM

Messaggio di moderazione

Il thread diventa il thread di riferimento per parlare del nuovo J3D

Commenta

• MaitreSko
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2012
                          • 225
                          • 14
                          • 0
                          • Palermo
                          • Send PM

Grazie tante per la risposta immediata gentilissimo, però purtroppo l'ho letto oggi e gia l'avevo ordinato ieri xD l'ho proverò io e vi farò sapere se vi interessa su di me che effetto farà prenderò 2 misurini 30min prima del Workout però insieme prendo altre cose spero non influiscano aumentando gli'effetti ( Assumo cre ed Bcaa)

Commenta

• Louis_88
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2011
                            • 858
                            • 23
                            • 29
                            • Sicilia
                            • Send PM

Appena arrivato la confezione è davvero micro oggi pome proverò uno scoop e mezzo e vediamo che ne esce fuori

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

Mi hanno fatto provare un paio di misurini, anzi il primo giorno uno solo e il secondo due. Fa proprio cagare, nulla di paragonabile all'1mr vecchia formula e al precedente jack che a 3 scoop si sentiva discretamente. Bocciato proprio.
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Louis_88
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2011
                                • 858
                                • 23
                                • 29
                                • Sicilia
                                • Send PM

Io sono dell'idea che cmq nn si possa paragonare un prodotto senza dmaa con uno che lo conteneva. Ormai il vecchio jack3d nn esiste piu quindi é inutile paragonarlo con quello nuovo.

secondo me va paragonato a prodotti senza dmaa come il nuovo napalm, il nuovo neurocore, il C4 e tutti gli attuali prodotti presenti sul mercato ora. Se no così continueremo a considerare tutti questi nuovi prodotti delle schifezze

Commenta

Working...
                                X