Acetilcarnitina e pressone arteriosa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaxImame
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 179
    • 10
    • 0
    • Send PM

Acetilcarnitina e pressone arteriosa

Premetto che non sono qui per buttare fango su questo integratore, che mi ha aiutato a scendere di bf . Premetto che non voglio convincervi al non utilizzo di questo integratore . Voglio solo che non vi comportiate da C******I come me e vi prego tanto di non insultarmi per quello che sto per dirvi perchè sto già tanto male con me stesso , non me lo perdonerò mai.
    Ieri dopo le normali assunzioni di acetilcarnitina ( 3 grammi fino a cena ) decido, stupidamente, di prendere 3 grammi circa ( 2 compresse da 1,400 ) insieme, come ultima assunzione, prima di cena.
    Appena dopo l'assunzione ho avvertito un forte senso di nausea, che si è placato quasi immediatamente.
    Dopo circa venti minuti mi dirigo in cucina per preparare la cena, beh senza farla tanto lunga al terzo pomodoro inizio a sentirmi male, nausea molto forte, giramenti di testa e senso di svenimento. Ricordo solo di essermi svegliato con mio padre che , piangendo, mi ammazzava di schiaffi. Mi spiegano immediatamente che ero privo di sensi per circa 1 minuto. In Guardia Merica, ovviamente il medico ( obeso grave ) butta del fango sul mio stile di vita, appoggiato ovviamente da mio padre, insinuando che non assumo sufficienti carboidrati e " vitamine " palesando la sua ignoranza circa la differenza tra macro e micronutriente.
    In attesa degli accertamenti precisi, devo trovare un modo per dire a mio padre ( contrario all'assunzione di integratori ) che la causa è quasi certamente una assunzione asagerata di un integratore.
    So di essere stato uno sciocco, e come detto non me lo perdonerò mai.
    In ogni caso quest vuole essere un messaggio affinchè nessun altro commetta il mio errore ( sarà difficile trovare qualce altro c******e come me )
    Grazie e, se proprio dovete farlo, insultatemi con dolcezza.
  • Knight
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 399
    • 5
    • 12
    • SAN CESAREO (ROMA)
    • Send PM

Perdonami ma qual'è il senso del tuo discorso?
    Il sovradosaggio di Acetilcarnitina ti ha dato queste controindicazioni punto

Commenta

• wind636
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 2456
      • 95
      • 38
      • Send PM

perdonami ma se ci deve essere qualcosa da imputare all'alc direi che piuttosto di puntare il dito sul totale della grammatura penserei di imputare il tutto alla concentrazione finale.
      L'Alc va assunta in piccole dosi distanziate tra 4/5 ore quindi se proprio ci fosse da puntare il dito non lo fare sui 6 grammi assunti ma piuttosto sui 3 grammi tutti insieme.
      Di fatto se mi posso permettere un mio parere credo che asserire di un medico non capace di distinguere tra macro e micro denota ampiamente quanto tu voglia sentirti migliore e piu' saccente. Ma rifletterei sul fatto che la tua saccenza ti ha portato al pronto soccorso mentre quello che tu chiami ignoranza del medico gli ha permesso di soccorrerti ... a te tirare le somme ... (leggasi che un medico non studia anni e anni per farsi prendere per il culo da uno che non sa come e cosa assume quindi io farei tesoro di quello che il medico ti ha suggerito)

Commenta

• MaxImame
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 179
        • 10
        • 0
        • Send PM

Grazie mille mi sento meglio ( sono serio ) .

Commenta

Working...
        X