stai sottovalutando il gruppo B secondo me, è quello che ti da energia per allenarti non di certo gli aminocadi e le proteine, integra un B complex in dosi importanti, non il betotal per intenderci e poi vieni e ridircelo... io ho scalato da un B complex serio ad uno stile betotal e faccio grossissima fatica durante l' allenamento, tornato prontamente a quello più forte miracolosamente rinato...
Pratico Calcio, integratori?
Collapse
X
-
grazie oraq mi informo meglio, ma io mi sa che sforo già di vitamina B6, perchè nei cereali che mangio a colazione (special K allo yogurt) la vitamina B6 in 100gr di prodotto è pari al 149% della RDA. Più prendo anche le proteine in polvere Power muscle Whey Passion Protein, la vitamina B6 è contenuta anche in quest'ultimo? (nei valori nutrizionali non compare)~ Scienza della Nutrizione uniurb
instagram: callmematteo
Commenta
-
-
ti consiglio di postare la tua alimantazione in sezione dieta, probabilmete il problema potrbbe essere dovuto a quella, un cosa che ho visto ora ad esempio è che non mangi carbo la sera, reputo siano fondamentali per aiutarti a ricaricare le energie dopo gli allenamenti. il non riuscire a star dietro ai piu grandi però puo essere anche solo perchè loro hanno dei camionati alle spalle e certamente esperienza e qualità diversa ma una dieta che ti metta in condizioni di essere al top e giocare al meglio le tue carte è importante
Commenta
-
-
avevo già aperto una sezione in alimentazione, però è su un altro forum, e non mi hanno aiutato molto.
L'allenamento dipende ci può essere la mattina, o il pomeriggio verso le 5. I carbo la sera li prendo solo da frutta/verdura e gallette, non dalla pasta.
ieri ad esempio abbiamo fatto 6 volte i 1000 metri con un tempo medio di 4.05 e con riposo fra una serie e l'altra di 3 minuti. Io andavo molto bene ieri perchè non sentivo difficoltà e avrei potuto fare anche di più. Ora posto la dieta in una sezione adatta del forum e poi la linko. Grazie Matteo~ Scienza della Nutrizione uniurb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hooli Visualizza Messaggioavevo già aperto una sezione in alimentazione, però è su un altro forum, e non mi hanno aiutato molto.
L'allenamento dipende ci può essere la mattina, o il pomeriggio verso le 5. I carbo la sera li prendo solo da frutta/verdura e gallette, non dalla pasta.
ieri ad esempio abbiamo fatto 6 volte i 1000 metri con un tempo medio di 4.05 e con riposo fra una serie e l'altra di 3 minuti. Io andavo molto bene ieri perchè non sentivo difficoltà e avrei potuto fare anche di più. Ora posto la dieta in una sezione adatta del forum e poi la linko. Grazie Matteo
Post WO ci stanno benissimo cmq , riso preferibilmente.
Commenta
-
-
ecco il link, se avete tempo date un occhio: http://www.bodyweb.com/threads/34321...66#post7633566
Grazie Matteo~ Scienza della Nutrizione uniurb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hooli Visualizza Messaggioahah perchè dici così? Non danneggia l'organismo un elevata quantità ?
L'ideale e' assumerle a dosi standard + volte al giorno.
Commenta
-
Commenta