Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti

    buonasera vorrei sapere se gli intregratori che prendo io sono buoni,jack 3d modern bca glutamina rs della mhp proteine Myofusion Hydrolized della gaspari . mi alleno circa due ore al giorno e faccio un vita regolare, vorrei sapere se questi intregratori che prendo vanno bene o dovrei cambiare qualcosa ?

    #2
    vanno più che bene.. ottimi prodotti
    sigpic

    Commenta


      #3
      invece ora o visto questo prodotto NEUROCORE della muscletech che ne pensi ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mikele4 Visualizza Messaggio
        invece ora o visto questo prodotto NEUROCORE della muscletech che ne pensi ?
        è un pre wo.. credo sia superiore il jack3d anche se molti sostengono che ogni pre wo sia soggettivo da persona a persona.. dal mio punto di vista superiore al jack3d c'è l'hemo rage ultra concentrato per ora.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mikele4 Visualizza Messaggio
          buonasera vorrei sapere se gli intregratori che prendo io sono buoni,jack 3d modern bca glutamina rs della mhp proteine Myofusion Hydrolized della gaspari . mi alleno circa due ore al giorno e faccio un vita regolare, vorrei sapere se questi intregratori che prendo vanno bene o dovrei cambiare qualcosa ?
          è da vedere anche come ti alleni, molto generico 2 ore al giorno (tanto anche....)
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            incaso ora apro un discursione sul mio allenamento cosi mi potete dare dei consigli su l ùno e l àltro !

            Commenta


              #7
              Bravo!
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                ok gia fatto

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎