Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Kre-Alkalyn non mi volumizza !!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Kre-Alkalyn non mi volumizza !!!

    Ciao a tutti,

    ho appena finito 25 giorni di integrazione di Kre-Alkalyn assunta come segue:
    - giorni ON (lun-mer-ven) 3 gr al mattino a stomaco vuoto + 3 gr dopo wo
    - giorni OFF solo 3 gr prima di colazione.
    Non ho avuto il risultato che mi aspettavo ovvero la volumizzazione a causa
    dell'acqua veicolata all'interno delle cellule muscolari.
    Ho notato l'incremento della forza ma niente di più.
    Il negoziante da cui mi fornisco mi ha detto che se desidero quell'effetto devo
    passare alla monoidrato, fare il periodo di carico seguito da quello di mantenimento.

    Ma la Kre-Alkalyn non è monoidrato tamponata ?
    A mio parere se funziona una dovrebbe funzionare anche l'altra o no ?

    I miei parametri: 184 cm, 85 kg, 41 anni.

    Grazie a chiunque vorrà darmi una mano a capire come funziona.

    #2
    Secondo me il ciclo è durato troppo poco! 3 settimane di uso sono poche, almeno 6...
    Inoltre non mi è piaciuto come la hai assunta io avrei fatto 3gr + 3gr + 3gr (pre colazione, pre wo, post wo) e i giorni off 3gr + 3gr.
    comunque ripeto 3 settimane di uso sono poche..

    Ps: evita di comprare in negozi di integratori compra on line su muscle nutrition è molto più conveniente!

    Davide

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da CiccioBombo Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,

      ho appena finito 25 giorni di integrazione di Kre-Alkalyn assunta come segue:
      - giorni ON (lun-mer-ven) 3 gr al mattino a stomaco vuoto + 3 gr dopo wo
      - giorni OFF solo 3 gr prima di colazione.
      Non ho avuto il risultato che mi aspettavo ovvero la volumizzazione a causa
      dell'acqua veicolata all'interno delle cellule muscolari.
      Ho notato l'incremento della forza ma niente di più.
      Il negoziante da cui mi fornisco mi ha detto che se desidero quell'effetto devo
      passare alla monoidrato, fare il periodo di carico seguito da quello di mantenimento.

      Ma la Kre-Alkalyn non è monoidrato tamponata ?
      A mio parere se funziona una dovrebbe funzionare anche l'altra o no ?

      I miei parametri: 184 cm, 85 kg, 41 anni.

      Grazie a chiunque vorrà darmi una mano a capire come funziona.

      Ciao,
      innanzitutto come ti è stato detto sono pochi i giorni per valutare l'effetto della crea, inoltre i dosaggi bassi!
      Non è detto comunque che tu ne tragga benefici, io p.es ho provato tutti i tipi di crea ma non mi ha mai soddisfatta nessuna!

      Prova con la mono seguendo le indicazioni: http://www.bodyweb.com/threads/18640...%2A%2A/page124

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
        Ciao,
        innanzitutto come ti è stato detto sono pochi i giorni per valutare l'effetto della crea, inoltre i dosaggi bassi!
        Non è detto comunque che tu ne tragga benefici, io p.es ho provato tutti i tipi di crea ma non mi ha mai soddisfatta nessuna!

        Prova con la mono seguendo le indicazioni: http://www.bodyweb.com/threads/18640...%2A%2A/page124
        io pure ho provato tutti i tipi di crea,ma sempre con scarsi risultati.Ora sto andando di Krealkalyn pure io giorni ON 4+4+4 e giorni OFF 4+4 e devo dire che così dopo 3 settimane riesco a vedere a malapena qualche risultato,+1,5kg e maggior forza.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
          io pure ho provato tutti i tipi di crea,ma sempre con scarsi risultati.Ora sto andando di Krealkalyn pure io giorni ON 4+4+4 e giorni OFF 4+4 e devo dire che così dopo 3 settimane riesco a vedere a malapena qualche risultato,+1,5kg e maggior forza.

          1.5kg in tre settimane con la Krea??impossibile

          Commenta


            #6
            A questo punto mi viene un dubbio se veramente funziona.......

            Commenta


              #7
              Ragazzi stiamo parlando di creatina!un integratore non una polverina magica....Certo che "funziona" ma bisogna valutare voi cosa intendiate per il termine "funziona"!

              Commenta


                #8
                ragà ma davvero sperate di vedere risultati evidenti in tre settimane???? a 41 anni poi......con una confezione di kre-alkalin???? sinceramente resto allibito di fronte a questi thread

                Commenta


                  #9
                  Su questo integratore si è detto tutto ed il contrario.E' un supplemento di indubbia efficacia ma è chiaro che leggere interventi del tipo "non è efficace perchè in 3 settimane non sono aumentato di 10 kg" fa sorridere.Comunque,per chi volesse approfondire consiglio la lettura di questo interressantissimo thread:http://www.bodyweb.com/threads/33909...06#post7551306
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    La creatina, in particolare quella KreAlkalyna è più facile che ti dia forza piuttosto che volume.



                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎