Ovviamente il ciclo di creatina e multivitaminico inizialo quando cominci a riallenarti,se dovesse ricapitare una situazione simile ricorda che i cicli non si interrompono,sono 2 mesi continuativi quindi non è che puoi stoppare una settimana e poi la recuperi dopo!
consigli su prima integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Charliebrown Visualizza MessaggioOvviamente il ciclo di creatina e multivitaminico inizialo quando cominci a riallenarti,se dovesse ricapitare una situazione simile ricorda che i cicli non si interrompono,sono 2 mesi continuativi quindi non è che puoi stoppare una settimana e poi la recuperi dopo!Chi è senza speranza entra nella leggenda.
Commenta
-
-
Ho cominciato oggi con tale supplemento per la prima volta nella mia vita....3+3+3gr come consigliato ma ho un piccolo dubbio: 3 gr appena alzato alle 7:30, 3 gr alle 9:00(mezzora prima del wo) e 3 gr dopo. Vedo molto ravvicinata l'assunzione la mattina o almeno era la mia sensazione. Non posso spostare il wo. Ci sono problemi con questa tempistica?Chi è senza speranza entra nella leggenda.
Commenta
-
-
Up
---------- Post added at 18:28:41 ---------- Previous post was at 13:36:06 ----------
sempre sulla creatina......(scusate l'ignoranza), sbaglio se preparo la creatina la sera prima per la mattina seguente nel senso che la sciolgo e la tampono e la faccio stare nella bottiglietta ? se ho capito bene quando entra in contatto con l'acqua si trasforma velocemente in creatinina.......?Chi è senza speranza entra nella leggenda.
Commenta
-
-
oggi ho finito la mia settimana di wo (mi alleno per 45/60 min alle 9:30) ed è stata la prima di integrazione di creatina e bcaa, sensazioni: mi sento piu forte (lo stesso "tonnellaggio" della sett precedente pare che non era allenante), e poca stanchezza (non volevo uscire dalla palestra). La cosa che più mi piace invece è che faccio molta piu pipì e (avendo introdotto 150/200 grammi di carboidrati nei giorni di wo distribuiti fra colazione e pranzo) continuo a dimagrire. Vengo da una dieta chetogenica. So che è presto e potrebbe trattarsi chessò.....effetto placebo ma........molto contentoChi è senza speranza entra nella leggenda.
Commenta
-
Commenta