Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli su prima integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ovviamente il ciclo di creatina e multivitaminico inizialo quando cominci a riallenarti,se dovesse ricapitare una situazione simile ricorda che i cicli non si interrompono,sono 2 mesi continuativi quindi non è che puoi stoppare una settimana e poi la recuperi dopo!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Charliebrown Visualizza Messaggio
      Ovviamente il ciclo di creatina e multivitaminico inizialo quando cominci a riallenarti,se dovesse ricapitare una situazione simile ricorda che i cicli non si interrompono,sono 2 mesi continuativi quindi non è che puoi stoppare una settimana e poi la recuperi dopo!
      ok grazie, recepito!!!
      Chi è senza speranza entra nella leggenda.

      Commenta


        #18
        Ho cominciato oggi con tale supplemento per la prima volta nella mia vita....3+3+3gr come consigliato ma ho un piccolo dubbio: 3 gr appena alzato alle 7:30, 3 gr alle 9:00(mezzora prima del wo) e 3 gr dopo. Vedo molto ravvicinata l'assunzione la mattina o almeno era la mia sensazione. Non posso spostare il wo. Ci sono problemi con questa tempistica?
        Chi è senza speranza entra nella leggenda.

        Commenta


          #19
          Ma 3 gr di cosa?

          Commenta


            #20
            Scusami...creatina
            Chi è senza speranza entra nella leggenda.

            Commenta


              #21
              Dipende che tipo di creatina è

              Commenta


                #22
                Semplice creatina monoidrato....si scioglie relativamente bene e la tampono con un cucchiaio di brioschi
                Chi è senza speranza entra nella leggenda.

                Commenta


                  #23
                  Up

                  ---------- Post added at 18:28:41 ---------- Previous post was at 13:36:06 ----------

                  sempre sulla creatina......(scusate l'ignoranza), sbaglio se preparo la creatina la sera prima per la mattina seguente nel senso che la sciolgo e la tampono e la faccio stare nella bottiglietta ? se ho capito bene quando entra in contatto con l'acqua si trasforma velocemente in creatinina.......?
                  Chi è senza speranza entra nella leggenda.

                  Commenta


                    #24
                    oggi ho finito la mia settimana di wo (mi alleno per 45/60 min alle 9:30) ed è stata la prima di integrazione di creatina e bcaa, sensazioni: mi sento piu forte (lo stesso "tonnellaggio" della sett precedente pare che non era allenante), e poca stanchezza (non volevo uscire dalla palestra). La cosa che più mi piace invece è che faccio molta piu pipì e (avendo introdotto 150/200 grammi di carboidrati nei giorni di wo distribuiti fra colazione e pranzo) continuo a dimagrire. Vengo da una dieta chetogenica. So che è presto e potrebbe trattarsi chessò.....effetto placebo ma........molto contento
                    Chi è senza speranza entra nella leggenda.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎