Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli su prima integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli su prima integrazione

    buon giorno a tutti, sono un ex pacioccone del peso max di 101 x 175cm.....l'anno scorso con la dieta dukan sono arrivato a 75kg con modesta attività fisica. Alla fine di quel regime alimentare ho cominciato, seriamente, ad allenarmi facendo dapprima un programma di forza ed ora (adesso peso 68kg) un programma di ipertrofia. La mia bf è 17% (bilancia imp.). Adesso sono in normocalorica con l'uso di carbo solo post wo e comunque solo nei giorni in cui mi alleno (carbo puliti) per effettuare il wooshing come consigliato nella sezione alimentazione in nota. In effetti i risultati si vedono sia perchè stanno crescendo le masse muscolari sia perche la pelle si sta realmente attaccando ai muscoli in virtù dell'acqua che perdo. La domanda è: siccome non ho mai integrato (la dieta era di solo proteine quindi pensavo superfluo assumerle in polvere) come potrei integrare adesso? Cosa non dovrebbe mai mancare? Il mio mio obbiettivo è massificare/volumizzare per le motivazioni di cui sopra. La prima integrazione della mia vita!!!!! Ho un dubbio sui bcaa e sulla loro reale utilità (non è meglio il pool?)Chiaramente considero l'integrazione come una folata di vento in piu, quando si va in barca a vela. Non bisogna andare contro vento.
    Chi è senza speranza entra nella leggenda.

    #2
    Up
    Chi è senza speranza entra nella leggenda.

    Commenta


      #3
      Metto le mani avanti perchè non so se con determinati integratori tu possa tendere ad ingrassare facilmente visto il tuo profilo,la classica base è multi vitaminico,omega 3,creatina,bcaa e glutammina

      Commenta


        #4
        grazie....ora approfondisco sui dosaggi e sul momento migliore d'assunzione
        Last edited by LorenzoT; 20-07-2012, 13:37:50.
        Chi è senza speranza entra nella leggenda.

        Commenta


          #5
          messaggio di moderazione

          "UP" non prima di 24 ore.
          sigpic

          Commenta


            #6
            potete suggerirmi la modalità di assunzione? la mia dieta è improntata alla ricomposizione corporea ma ricchissima di proteine....questo è per dirvi se, essendo un carnivoro, posso non assumere la creatina perche mi spaventa la possibilita di crisi epilettiche con tale integratore sotto forma di polveri.......magari è solo una cazzata
            Chi è senza speranza entra nella leggenda.

            Commenta


              #7
              Se ne dicono tante sulla creatina,vai tranquillissimo cmq io farei multiitaminico a colazione (dosaggio dipende dalla marca),omega 3 una a pasto principale (colazione pranzo e cena),creatina ti consiglio quella alkalina per il momento,ciclo di 2 mesi da prendere 2 cps pre e 2 post wo,giorni off 2 appena sveglio a stomaco vuoto e 2 pre pranzo (almeno 30 min prima). Acetil glutammina come la creatina a differenza del pranzo che so va a spostare al pre nanna,bcaa classico pre e post wo 5+5 dovrebbe andare bene

              Commenta


                #8
                amici mi serve un consiglio: sto per staccare 15 gg e in questo periodo mi sarà impossibile allenarmi. Pomeriggio o lunedì acquisterò quanto consigliatomi. Posso cominciare ad integrare da subito?
                Chi è senza speranza entra nella leggenda.

                Commenta


                  #9
                  multivitaminico ed omega 3 ,al limite.Per il resto...cosa vuoi assumere se non ti alleni? Se conosci la funzione degli altri integratori(auspicabole) che acquisterai,dovresti sapere che sarebbe del tutto inutile
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    ok.....cmq mi riferivo al fatto che la creatina e la glutala potesse essere presa come giorno off in quei 15gg ma in effetti spenderei solo soldi.............un ultima cosa, forse riesco a farmi regalare il pool aminoacidico mi chiedo se la sua assunzione è identica ai bcaa
                    Chi è senza speranza entra nella leggenda.

                    Commenta


                      #11
                      Fatti regalare delle buone whey,dammi retta.Il pool svolge le medesime funzioni con la differenza che ,a parità di dosaggio, è molto più costoso
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        scusami, visto che la nostra situazione di partenza è molto simile, se hai tempo e voglia mi spiegheresti la tua dieta attuale? la trovo ideale per quello che vorrei fare

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da leo! Visualizza Messaggio
                          scusami, visto che la nostra situazione di partenza è molto simile, se hai tempo e voglia mi spiegheresti la tua dieta attuale? la trovo ideale per quello che vorrei fare
                          Non qua.Apri un tuo topic in sezione dieta,semmai.
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            no volevo solo capire un attimo per grandi linee come funziona questa dieta con carbo solo dopo wo, come concetto

                            Commenta


                              #15
                              Qua si parla ESCLUSIVAMENTE di integrazione,dovresti saperlo.Altrimenti dai una ripassatina al regolamento.Ora si torni IT
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎