Campioncini prova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • turi1986
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 146
    • 8
    • 0
    • Send PM

    Campioncini prova

    Ciao.
    Mi chiedevo se esistano aziende che inviano via posta dei campioncini prova dei loro integratori,in quanto secondo me se vi fosse la possibilità di poter testare ad esempio un volumizzatore o delle whey senza comprare il prodotto,credo sarebbe un buon modo sia di evitare di comprare prodotti,magari anche costosi,che su di noi poi non hanno effetto,o magari ci danno problemi di vario tipo tipo quelli intestinali.Esiste qualche azienda che invia dei campioncini prova?grazie
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

    #2
    si, ma essendo molte americane o comunque non italiane la spedizione costicchia... per le aziende italiane non saprei

    Commenta

    • turi1986
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 146
      • 8
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
      si, ma essendo molte americane o comunque non italiane la spedizione costicchia... per le aziende italiane non saprei
      ma a dire ilv ero solitamente i campioncini prova son sempre gratuiti,ad esmepio se li ordini dalla lavazza ti inviano un pacco gratis con tutti i loro tipi di caffè e pure un libro mi hanno detto,e mica si paga,d'altronde è loro interesse far conoscere i loro prodotti.
      posso sapere i nomi di quelle che li spediscono?basta contattarli via email o c'è un form apposito per queste richieste?

      Commenta

      • rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

        #4
        se compri è un conto, io ho capito che volevi solo campioncini... in quel caso la spedizione la devi pagare tu.
        un esempio è la muscle warfare... direttamente sul loro sito

        Commenta

        • turi1986
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 146
          • 8
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
          se compri è un conto, io ho capito che volevi solo campioncini... in quel caso la spedizione la devi pagare tu.
          un esempio è la muscle warfare... direttamente sul loro sito
          io prima proverei i campioni poi nel caso comprerei,d'altronde a questo servono i campioncini.Se ad esempio uno volesse provare il nitrix,lo compra,spende 50euro e poi non ha alcun effetto su di lui,che ci fa col resto della confezione?Finora ho sempre comprato a scatola chiusa,però non c'è dubbio che se avessi la possibilità di testare i vari prodotti,qualcun'altro lo comprerei di sicuro.Certo se per ogni busta debbo pagargli 5euro o piu di spedizione,a sto punto o lo compro direttamente col rischio di buttar soldi per nulla,o ne ordinerei solo qualcuno,o ci rinuncio del tutto.Poi in periodi di vacche magre non si sprecano certo soldi come ben sapranno anche tanti di voi.
          C'è qualcun altro che mi conferma che li inviano solo se paghi la spedizione?grazie
          Last edited by turi1986; 18-07-2012, 19:53:48.

          Commenta

          Working...
          X