Salve, lo so che ci sono molti altri post che trattano questo argomento ma spesso e volentieri non c'è mai la risposta alla domanda che ogniuno di noi si pone e onde finire di entrare in un topic di un altro utente e ricevere una sanzione mi tocca aprire un altro post e chiedere ai gentili utenti di questo forum.. domanda aperta anche ai moderatori se ci vogliono aiutare..
1) Come combinare questi prodotti Active Xtreme, Lean Xt, Triazole, Ape, Intimidire?
2)assumeli tutti insieme sarebbe eccessivo per quanto ho letto.. quale sarebbero le combinazioni migliori o x alternarsi?
3)L'Ape è più un testobooster o un riduttore di estrogeni? perchè molti lo paragonano al Triazole e altri dicono che è completo..
4)Come lo vedete questi stack?
Active Xtreme+Lean Xt+Triazole
Active Xtreme+Lean Xt+Intimidire
Triazole+Lean Xt+Intimidire
Ape+Lean Xt+Intimidire
1) Come combinare questi prodotti Active Xtreme, Lean Xt, Triazole, Ape, Intimidire?
2)assumeli tutti insieme sarebbe eccessivo per quanto ho letto.. quale sarebbero le combinazioni migliori o x alternarsi?
3)L'Ape è più un testobooster o un riduttore di estrogeni? perchè molti lo paragonano al Triazole e altri dicono che è completo..
4)Come lo vedete questi stack?
Active Xtreme+Lean Xt+Triazole
Active Xtreme+Lean Xt+Intimidire
Triazole+Lean Xt+Intimidire
Ape+Lean Xt+Intimidire
Commenta