Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Labrada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Labrada

    Ciao a tutti finalmente riesco a postare di nuovo su questo mitico forum... anche se dovro' fare parecchi periodi via da casa...
    vorrei chiedere a qualche esperto di proteine una cosa che proprio non riesco a capire anche se ho cercato molto in rete, ho acquistato le barrette lean body labrada e tra gli ingredienti c'è:
    proteine del latte isolate
    proteine del latte concentrate
    proteine del latte idrolizzate
    Queste fonti ci sono anche in prodotti in polvere, ma anche le proteine del siero si trovano isolate e concentrate ecc. quindi la mia confusione è totale...
    qualcuno potrebbe dire che distinzioni bisogna fare, quali sono le migliori ecc? Ho anche sentito dire che l'idrolizzazione denatura le prot... Grazie per l'aiuto di nuovo un saluto a tutti...

    #2
    io non mi farei tutti questi problemi sopratutto se usi prot o barr di qualita tipo lean body o proplete!
    cmq le idrolizzate sono le migliori , l'idrolisi enzimatica che si fà sul siero del latte non denatura la proteina ma la fraziona in catene aminoacidiche + corte peptidi , che a detta di molti sono + assimilabili e + efficaci

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3
      Grazie RAS, ora dovrei comprare proteine della polichimica e ho visto che hanno sia le concentrate che le idrolizzate, quindi dovrei usare le idrolizzate dopo w.o. e le altre nel resto della giornata?

      Commenta


        #4
        Un mix, in prevalenza idrolizzate e una certa % di caseina, per ridurre il catabolismo.

        Sempre considerando dopo quando fai un pasto solido....se è vicino allora bastano le idrolizzate.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          grazie body80 stavo pensando anche io ad un mix, tu le hai mai provate le prot della polichimica? mi hanno detto che sono abbastanza qualitative ma un parere in piu non guasta mai...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎