Dunque ragazzi non mi sono piu aggiornato sui nuovi prodotti. Avrei bisogno di sapere quali sono i migliori prodotti attualmente in circolazione per il pumping. Sto utilizzando da una 10ina di giorni l'argininia akg della anderson ma mi pare acqua fresca.. Cosa c'è sul mercato di veramente valido? Io sono rimasto al Nitrix. Ho bisogno di uno stack pesante per questo mese, grazie
pompaggio estremo..
Collapse
X
-
premesso che secondo me sei uno che risponde poco al pump, da quello che ricordo.
quanta e come prendi questa arginina. allo stato dei fatti, se l'arginina agk non funziona, non funzionerà niente altro (salvo errori di posologia).
detto ciò, su di me funziona molto bene l'no bomb, ma anche lo yok3d funziona bene.
se mi dici che ti prendi sta roba per andare in giro e non per pompare, ti infamo da qui all'eternità
il nitrix resta sempre validissimo, ma è arginina pure quello...
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopremesso che secondo me sei uno che risponde poco al pump, da quello che ricordo.
quanta e come prendi questa arginina. allo stato dei fatti, se l'arginina agk non funziona, non funzionerà niente altro (salvo errori di posologia).
detto ciò, su di me funziona molto bene l'no bomb, ma anche lo yok3d funziona bene.
se mi dici che ti prendi sta roba per andare in giro e non per pompare, ti infamo da qui all'eternità
il nitrix resta sempre validissimo, ma è arginina pure quello...
5gr i giorni che non mi alleno
Provo ad alzare le dosi mi sa. Che dite? Avevo provato un'altra arginina due anni fa della all max che mi faceva parecchio effetto con queste dosi, ma questa nn mi fa effetto boh..
Sto cercando di riprendermi dopo 20 giorni di stop..ero arrivato ad una forma accettabile a luglio ma poi mi sono ammalato (antibiotici e punture di penicillina) e ho mangiato merda: il risultato è stato perdita di volume e aumento della bf. Adesso sono a dieta ferrea ma vorrei anche pompare il muscolo e non svuotarlo completamente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiovai di creatina. hai bisogno di acqua. se i muscoli sono vuoti non li gonfi con l'arginina. serve più volume.
---------- Post added at 22:30:25 ---------- Previous post was at 22:29:50 ----------
che dici alzando il dosagigo a 10gr al giorno? forse esagero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiovinz io la premessa te l'ho fattahai mai avuto risultati con l'arginina?prendi il nitrix se no..
mi sa che mi devo affidare di nuovo al nitrix a 9gr..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobeh ci sono prodotto nuovi, te li abbiamo detti. però il nitrix funziona ancora molto bene. non ci siamo evoluti molto a livello genetico negli ultimi anni) mi sembrano sul tenore dei prodotti che giravano anni fa... Alla fine come al solito è sempre meglio predere gli integratori singoli e abbondare con le dosi senza prendere mix già fatti dalle case. Ed io povero ingenuo che avevo fiducia in qualche ritrovato che potenziasse tremendamente gli effetti dell'arginina, ah che ingenuità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio sono vecchia scuola, ancora vado di badilate di arginia e basta.
però devo ammettere per esempio che con l'no bomb ho avuto grandi risultati.
Ipotizzando che il soggetto in questione risponda bene al prodotto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
beh i risultati non sono mai stabili, il corpo tende sempre a fare il minimo indispensabile. l'arginina ha anche altri usi nel corpo, molto più importanti della vasodilatazione. è un discreto testo booster, oltretutto.
detto ciò ventri muscolare più grandi, accolgono fibre più grosse e quindi nel tempo tenere una vasodilatazione sempre di buon livello aiuta a crescere muscolarmente. e non di poco.
Commenta
-
Commenta