Consiglio su piano integrazione....chi mi da un aiuto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RichardZK
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 147
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Consiglio su piano integrazione....chi mi da un aiuto?

    Buongiorno a tutti...avrei bisogno di consigli sul piano di integrazione che vorrei seguire da settembre...ho intenzione di fare massa da settembre ad aprile e quindi volevo chiedervi cosa potrei usare per avere risultati soddisfacenti (ovviamente abbinati a dieta allenamento e riposo).

    Io avrei intenzione di utilizzare un gainer (mi sono sempre trovato bene con il cytogainer) ed un volumizzatore (che comprenda creatina e glutammina)...cosa ne pensate? qualcuno sa consigliarmi qualcosa di meglio? non ho un budget molto ampio quindi non posso comprare un sacco di integratori...

    19 anni 180 cm per 78 kg....grazie a tutti quelli che risponderanno
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

    #2
    Ciao,
    l'hai detto tu stesso: Dieta!
    È inutile consigliarti/sconsigliarti un gainer se non si conosce la dieta!


    Comunque io prenderei pro in polvere/crea/gluta separate

    Commenta

    • RichardZK
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 147
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
      Ciao,
      l'hai detto tu stesso: Dieta!
      È inutile consigliarti/sconsigliarti un gainer se non si conosce la dieta!


      Comunque io prenderei pro in polvere/crea/gluta separate

      Hai detto proprio quello che volevo sapere ...crea e gluta separate al posto di un volumizzatore....ma come mai è meglio separarle?

      Commenta

      • paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da RichardZK Visualizza Messaggio
        Hai detto proprio quello che volevo sapere ...crea e gluta separate al posto di un volumizzatore....ma come mai è meglio separarle?
        Io intendevo dire che l'ideale è comprare prodotti separati!Puoi gestirti i quantitativi e non sei legato ad una formula stabilita nel prodotto!

        Commenta

        • Prometeus
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 52
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ciao guarda sul piano dell'allenamento ti sconsiglierei di farei cosi' tanti mesi di massa consecutivi... piuttosto ciclicizza 2 mesi di massa + 1 forza... la massa è proporzionale alle forza per quanto riguarda l'integrazione potresti provare aakg+crea

          Commenta

          • shar89
            Bodyweb Member
            • Mar 2010
            • 25
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            sul volumizzatore e tutte le cose inerenti l'ossido nitrico leggevo ricerche sulla loro inutilità assunti nei dosaggi previsti dalla legge italiana.. ma in generale punterei di più su un'alimentazione carica di carbo che bombardarsi di volumizzatori

            Commenta

            Working...
            X