Durante i giorni di riposo secondo voi a quali integratori non si può fare a me
CONSIGLIO: Integrazione durante i giorni di riposo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Vitamine sicuramente. E poi dipende se uno ha la possibilità di mangiare cibi solidi oppure no. In quest'ultimo caso si può usare un gainer come sostituto di un pasto, scegliendolo con un contenuto di carboidrati e proteine compatibile col tipo di dieta che si sta seguendo.
-
-
Certo le proteine ci sono ed anche in buone quantità. Bisogna invece prestare più attenzione ai carboidrati. In definizione per esempio il gainer andrebbe evitato o comunque scelto "molto pulito" cioè con pochi carbo. Se invece si è in massa allora si può andare su quelli un pò più spinti in carboidrati come il Real Mass Gaspari o il True Mass BSN. Poi ci sono anche quelli da 1200 kcal con 250g di carboidrati a botta per chi non sale di peso manco mangiando come un animale
Commenta
-
-
Io lo prenderei comunque come sostitutivo di un pasto quindi solo se non hai tempo per mangiare solido. Altrimenti è preferibile cibo normale. Per le dosi dipende da te perchè la dose che consigliano è di 3 misurini che corrispondono a 50g di proteine che mi sembrano troppe in un colpo solo e 78 g di carboidrati. Io ne prendevo 2 misurini.
Commenta
-
Commenta