Annuncio

Collapse
No announcement yet.

max muscle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    max muscle

    ciao ragazzi 2 settimane fa ho finito uno stack fatto da oxy+ lean con ottimi risultati ,ora la prossima settimana vorrei dare un ultima botta per togliere i residui (veramente poco)di grasso in basso addome e vorrei provare uno stack abbastanza potente voi quale mi consigliate?! grazie


    #2
    ..provato a dare un'occhiata agli innumerevoli threads che trattano l'argomento "stack dimagranti"?In sezione "pullulano" di questo periodo
    Last edited by xymox; 24-06-2012, 11:06:47.
    sigpic

    Commenta


      #3
      ok ma scusa una domanda secondo te è possibilòe ricominciare dopo 20 giorni a riprenderee il lean extreme e l'oxy perchè mi ci sono trovato bene magari aggiungendoci il somalyze che mi ispira molto ...grazie mille xymo ))

      ---------- Post added 25-06-2012 at 10:17:21 ---------- Previous post was 24-06-2012 at 11:39:11 ----------

      Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
      ok ma scusa una domanda secondo te è possibilòe ricominciare dopo 20 giorni a riprenderee il lean extreme e l'oxy perchè mi ci sono trovato bene magari aggiungendoci il somalyze che mi ispira molto ...grazie mille xymo ))
      Up

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
        ok ma scusa una domanda secondo te è possibilòe ricominciare dopo 20 giorni a riprenderee il lean extreme e l'oxy perchè mi ci sono trovato bene magari aggiungendoci il somalyze che mi ispira molto ...grazie mille xymo ))

        ---------- Post added 25-06-2012 at 10:17:21 ---------- Previous post was 24-06-2012 at 11:39:11 ----------


        Up
        Aspetta anche 30g. Nel frattempo alza un pelino le kcal per poi riabbassarle quando ricominci il ciclo. Anche a me ispira molto il somalyze

        Commenta


          #5
          c'è qualche integrazione simile al lean extreme? su muscle è finito e non so con cosa sostituirlo ...grazie mille

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
            c'è qualche integrazione simile al lean extreme? su muscle è finito e non so con cosa sostituirlo ...grazie mille
            up e aggiungo un altra domanda ,voilevo sapere se è possibile e come sono i dosaggi per prendere insieme oxy elite pro e alpha t2 grazie mille

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
              up e aggiungo un altra domanda ,voilevo sapere se è possibile e come sono i dosaggi per prendere insieme oxy elite pro e alpha t2 grazie mille
              Nessuno mi sa aiutare ?

              Commenta


                #8
                max muscle

                raga mi spiegate questo integratore non riesco a capire il prezzo esagerato del prodotto a cosa sia dovuto in rete non si trova nessun feed comew mai ?
                sto parlando dell'anabol cuts della max muscle

                Commenta


                  #9
                  Continua qua, visto che sempre di bruciagrassi si parla..
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎