ciao ragazzi 2 settimane fa ho finito uno stack fatto da oxy+ lean con ottimi risultati ,ora la prossima settimana vorrei dare un ultima botta per togliere i residui (veramente poco)di grasso in basso addome e vorrei provare uno stack abbastanza potente voi quale mi consigliate?! grazie
max muscle
Collapse
X
-
ok ma scusa una domanda secondo te è possibilòe ricominciare dopo 20 giorni a riprenderee il lean extreme e l'oxy perchè mi ci sono trovato bene magari aggiungendoci il somalyze che mi ispira molto ...grazie mille xymo ))
---------- Post added 25-06-2012 at 10:17:21 ---------- Previous post was 24-06-2012 at 11:39:11 ----------
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggiook ma scusa una domanda secondo te è possibilòe ricominciare dopo 20 giorni a riprenderee il lean extreme e l'oxy perchè mi ci sono trovato bene magari aggiungendoci il somalyze che mi ispira molto ...grazie mille xymo ))
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggiook ma scusa una domanda secondo te è possibilòe ricominciare dopo 20 giorni a riprenderee il lean extreme e l'oxy perchè mi ci sono trovato bene magari aggiungendoci il somalyze che mi ispira molto ...grazie mille xymo ))
---------- Post added 25-06-2012 at 10:17:21 ---------- Previous post was 24-06-2012 at 11:39:11 ----------
Up
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggioc'è qualche integrazione simile al lean extreme? su muscle è finito e non so con cosa sostituirlo ...grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggioup e aggiungo un altra domanda ,voilevo sapere se è possibile e come sono i dosaggi per prendere insieme oxy elite pro e alpha t2 grazie mille
Commenta
-
Commenta