Informazioni Leucina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Riky290
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 649
    • 10
    • 10
    • Padova
    • Send PM

Informazioni Leucina

Ciao a tutti,
    girovagando sul sito della 4+ nutrition ho trovato interessante il loro prodotto Leuci+ e notavo che è un anabolico ma anche un anti-catabolico. A me interesserebbe la seconda caratteristica soprattutto perché leggendo in giro ho visto che è utile in periodi in cui non ci si può allenare, è vero? Fra l'altro verso settembre dovrò sospendere gli allenamenti per una settimana perché sarò lontano da casa e pensavo di portare con me questo prodotto; in che dosi mi consigliereste di assumerlo? E quando? Dopo colazione, dopo pranzo..? Considerate che nelle informazioni nutrizionali dicono che tre capsule contengono 3g di leucina.

Riky290 - ​riky290@aol.com
  • nicodipietro
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2001
    • 1586
    • 8
    • 3
    • Send PM

La leucina negli anni si è sempre più mostrata un buon prodotto, inclusi i suoi metaboliti (HMB, KIC).
    Ovviamente i momenti più importanti sono:
    1) Immediatamente dopo l'allenamento
    2) Subito prima di andare a dormire
    3) Appena sveglio la mattina

Dose: ogni volta da 1 a 3 grammi, a seconda del proprio fabbisogno, dell'intensità dell'allenamento, ecc...
    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
    www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Corretto, volendo potresti inserirla anche ai pasti.....ma poi il dosaggio/costo cresce....ricorda che la prendiamo per sostenere la sintesi proteica dunque a parte prewo ogni momento può essere valido, userei almeno 2g ad assunzione.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8763
        • 251
        • 710
        • Milano
        • Send PM

Ci sono differenze d' efficacia tra questa della 4+, quella Allmax e quella Primaforce?

Commenta

• Riky290
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 649
          • 10
          • 10
          • Padova
          • Send PM

Grazie a tutti ora ho capito meglio.. Per quanto riguarda le differenze fra le tre marche io so che la 4+ usa materie prime ottime come volac, carbery, kyowa... Le altre sinceramente non saprei

Riky290 - ​riky290@aol.com

Commenta

Working...
          X