Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori post work out...consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Credo che più del problema glicemico si debba far riferimento alla velocità di assorbimento delle pro post wo che con grassi e\o fibre si rallenterebbe. Per un pasto con olio e verdure aspetteri 90min dalla fine del wo. Quindi anche un bel pool di aminoacidi andrebbe bene immediatamente post e poi con calma fare il pasto completo.

    Commenta


      #17
      Si può prendere un pool completo di aa essenziali, ma ripeto, se fa direttamente un pasto completo, che succede ? Non migliora ? Ovviamente cambia poco, i miglioramenti li avrà ugualmente e nella stessa misura (magari un poco meno rapidamente), a patto che si alleni e si alimenti sempre bene.

      Commenta


        #18
        Si certo fa un bel pasto completo post ma imho limitando fats e fibre.

        Commenta


          #19
          Bè non si deve certo abbuffare.
          Un cucchiaio di olio e se vuole un frutto vanno benissimo.

          Commenta


            #20
            Meglio 1 cucchiaino e una mini porzione di ortaggi (zucchine-melanzan-cetrioli)

            Commenta


              #21
              infatti...un cucchiaio saranno 10 gr di fats se non sbaglio se proprio deve meglio 1 cucchiaino...comunque io non ho parlato di indice glicemico ma come ha ben detto feiwong per il discorso che si rallenterebbe l'assimilazione di pro...



              -

              Commenta


                #22
                Caspita, se assume 5gr di olio in più allora si che smetterà di avere miglioramenti !!! Ragazzi, queste si che sono grossissime segazze mentali...

                Commenta


                  #23
                  ma ognuno fa quello che vuole e ritiene più giusto per se stesso...tenendo sempre presente gli obiettivi che si pone...



                  -

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                    ma ognuno fa quello che vuole e ritiene più giusto per se stesso...tenendo sempre presente gli obiettivi che si pone...
                    Si, stavo mettendo sotto luce la banalità di farsi problemi per assumere 5 gr di olio in più, che possono solo essere utili in quanto, nel caso dell' utente, saranno gli ultimi acidi grassi ingeriti nella giornata, in più post wo. Figurati che io ne assumo pure più di 10gr post wo (che nel mio caso corrisponde ad una cena anticipata, dato che poi faccio un ultimo spuntino pre-sonno), e non è di certo l' olio a limitare la crescita muscolare, anzi.
                    Cmq chiudo quì.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎