salve ragazzi non so se e la sezione giusta
parlando con un vecchio amico che ha praticato anche lui bb
parlando di integratori ed altro mi disse che aveva questo integratore (powerbar proteinplus con figurshake) ancora nuovo e che me lo regalava.
me lo fece vedere anche sul sito del negozio dove l aveva comprato , quindi io dissi ok portamelo......in settimana dovrei andarlo a trovare ....pero non vorrei prendere un integratore che uno non so usare (dove si mette???)
2 non so se mi serve veramente......
questa e la dieta che seguo e mi trovo bene consigliatami dagli utenti di questo forum
mattina
150ml di latte p. scremato + 10ml di caffe con 2 fette biscottattae con burro di arachidi o in alternativa 40 gr di cornfleakers
pranzo
100gr di riso condito con verdure o sugo
180 gr di verdure in genere pomodoro
3gr di olio
130gr di pollo o in alternativa 52gr di tonno in scatola sgocciolato
2 gallette di riso
spuntino
125gr di yougourt
2 mandorle
cena
180 gr di verdure o anche piu
130 gr di pollo o in alterativa fesa di tacchino o tonno
2 galette di riso
secondo voi conviene prendere questo integratore che da quanto ho capito e un integratore proteico??????????
il topic sulla dieta gia e aperto questo serve solo come rinfresco della memoriae per farmi consigliare se conviene o no prendere l integratore
grazie a tutti delle risposte
parlando con un vecchio amico che ha praticato anche lui bb
parlando di integratori ed altro mi disse che aveva questo integratore (powerbar proteinplus con figurshake) ancora nuovo e che me lo regalava.
me lo fece vedere anche sul sito del negozio dove l aveva comprato , quindi io dissi ok portamelo......in settimana dovrei andarlo a trovare ....pero non vorrei prendere un integratore che uno non so usare (dove si mette???)
2 non so se mi serve veramente......
questa e la dieta che seguo e mi trovo bene consigliatami dagli utenti di questo forum
mattina
150ml di latte p. scremato + 10ml di caffe con 2 fette biscottattae con burro di arachidi o in alternativa 40 gr di cornfleakers
pranzo
100gr di riso condito con verdure o sugo
180 gr di verdure in genere pomodoro
3gr di olio
130gr di pollo o in alternativa 52gr di tonno in scatola sgocciolato
2 gallette di riso
spuntino
125gr di yougourt
2 mandorle
cena
180 gr di verdure o anche piu
130 gr di pollo o in alterativa fesa di tacchino o tonno
2 galette di riso
secondo voi conviene prendere questo integratore che da quanto ho capito e un integratore proteico??????????
il topic sulla dieta gia e aperto questo serve solo come rinfresco della memoriae per farmi consigliare se conviene o no prendere l integratore
grazie a tutti delle risposte
Commenta